La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A cura di Christian Oliva. In caso di terremoto: suonano tre trilli di campanella e bisogna mettersi sotto i banchi e aspettare un minuto contando: milleuno,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A cura di Christian Oliva. In caso di terremoto: suonano tre trilli di campanella e bisogna mettersi sotto i banchi e aspettare un minuto contando: milleuno,"— Transcript della presentazione:

1 A cura di Christian Oliva

2 In caso di terremoto: suonano tre trilli di campanella e bisogna mettersi sotto i banchi e aspettare un minuto contando: milleuno, milledue… e poi si scappa.

3 In caso dincendio: bisogna uscire dalla classe in maniera ordinata e andare fuori dalla scuola verso il luogo di ritrovo della classe.

4 L aprifila: è colui che apre la porta e guida la classe verso luscita. Il chiudifila: è lultimo della fila, chiude le finestre e controlla se è rimasto qualcuno in classe poi chiude la porta. Laiuto disabili: è colui che aiuta le persone che hanno un malore e non riescono a scendere le scale o altre cose.

5 Lacqua sul pavimento. Uso di alcuni strumenti scientifici in laboratorio. Le scale. La palestra con attrezzi pericolosi …

6 LA SICUREZZA Stare attenti ai pericoli Non agitarsi quando si presentano dei pericoli Svolgere bene il ruolo affidato

7 FINE


Scaricare ppt "A cura di Christian Oliva. In caso di terremoto: suonano tre trilli di campanella e bisogna mettersi sotto i banchi e aspettare un minuto contando: milleuno,"

Presentazioni simili


Annunci Google