La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A cura di Matteo Ziino Sono molti i materiali pericolosi. Per esempio, gli spigoli dei banchi, le sostanze chimiche del laboratorio, gli attrezzi ginnici.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A cura di Matteo Ziino Sono molti i materiali pericolosi. Per esempio, gli spigoli dei banchi, le sostanze chimiche del laboratorio, gli attrezzi ginnici."— Transcript della presentazione:

1

2 A cura di Matteo Ziino

3

4 Sono molti i materiali pericolosi. Per esempio, gli spigoli dei banchi, le sostanze chimiche del laboratorio, gli attrezzi ginnici ai bordi della palestra…

5 Il livello di pericolo può variare a seconda delle situazioni. Come luogo pericoloso spunta di nuovo fuori il laboratorio di scienze, ma ce ne sono molti altri, come … i bagni, perché si può scivolare !

6 A seconda di cosa fate, può variare il pericolo. Per esempio, non è il caso di correre in classe, tirare calci e pugni di qua e là senza guardare e rompere le provette del laboratorio di scienze.

7

8 Uscita immediata in fila indiana al segnale di allarme chiudendo le porte e le finestre.

9 Al segnale dallarme mettersi sotto ai banchi, vicino alle porte o ad una colonna portante. Attendere 60 secondi contando a partire da uscita in fila indiana

10

11 Aprono la fila e guidano tutta la classe verso luscita

12 Controlla che in classe non ci sia nessuno e chiude la porta. Inoltre fa attenzione che non si perda nessuno

13 Aiutano i disabili o le persone che non possono uscire da sole.

14

15 Ma nelle leggi non si tratta solo di sicurezza a scuola, ma anche di quella stradale, sul lavoro, sicurezza in casa…

16


Scaricare ppt "A cura di Matteo Ziino Sono molti i materiali pericolosi. Per esempio, gli spigoli dei banchi, le sostanze chimiche del laboratorio, gli attrezzi ginnici."

Presentazioni simili


Annunci Google