La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

KELLOGGS COMPANY Ogni fiocco è per te. Kelloggs Company Storia Core business Target Mission Marketing.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "KELLOGGS COMPANY Ogni fiocco è per te. Kelloggs Company Storia Core business Target Mission Marketing."— Transcript della presentazione:

1 KELLOGGS COMPANY Ogni fiocco è per te

2 Kelloggs Company Storia Core business Target Mission Marketing

3 STORIA 1886 = invenzione dei fiocchi di cereali da parte dei fratelli americani Kellogg: lasciarono per caso uninfornata di cereali allaria aperta per un giorno. Scoprirono che schiacciando i cerali essiccati si poteva renderli più gustosi sottoforma di fiocchi = W. K. Kellogg fondò la Battle Creek Toasted Corn Flakes Company. Nacque subito molta concorrenza, tantè che Kellogg firmava ogni confezione accanto alla scritta only the original have this signature per distinguere gli originali Kelloggs = nasce Kelloggs Italia S.p.a. La compagnia creata dai fratelli Kellogg è infatti ormai leader del mercato mondiale per i cereali della prima colazione. Curiosità = Kelloggs Cornflakes era presente nel 1969 sullapollo 11 con il primo uomo sulla Luna.

4 CORE BUSINESS Da oltre un secolo la Kelloggs company è il maggiore produttore ed esportatore mondiale di cereali per la prima colazione. Successivamente la società ampliò la gamma di prodotti da offrire al pubblico sia per la prima colazione sia per spuntini. La Kelloggs è sempre attenta al soddisfacimento dei bisogni dei suoi clienti: tiene molto alleducazione alimentare, cerca di ridurre al minimo limpatto ambientale causato dalle sue produzioni e la salute e la sicurezza dei suoi lavoratori sono priorità fondamentali.

5 TARGET I prodotti della Kelloggs sono adatti a tutte le fasce di età e di popolazione. In particolare Kelloggs destina ai bambini di età inferiore ai 12 anni prodotti sani e adatti al loro sviluppo.

6 MISSION il nostro compito è guidare la crescita sostenibile con la forza delle nostre persone e dei nostri marchi per offrire il meglio ai consumatori, ai clienti e alla società. Il motto del fondatore, William Keith Kellogg, è: produrre alimenti di qualità per un mondo più sano.

7 MARKETING Lazienda investe in pubblicità e immagine, infatti utilizza confezioni allegramente colorate con personaggi che identificano ogni prodotto. Spesso vengono distribuiti gadget nei punti vendita Kelloggs.

8 LAVORO SVOLTO DA Dalmonte Deborah, Fontana Martina, Guglielmo Erica, Zaggia Silvia. Sitografia:


Scaricare ppt "KELLOGGS COMPANY Ogni fiocco è per te. Kelloggs Company Storia Core business Target Mission Marketing."

Presentazioni simili


Annunci Google