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LINFERMIERE CHIRURGICO TRA LASSISTENZA ALLA PERSONA E LECONOMIA DELLACCOMODAMENTO.

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Presentazione sul tema: "LINFERMIERE CHIRURGICO TRA LASSISTENZA ALLA PERSONA E LECONOMIA DELLACCOMODAMENTO."— Transcript della presentazione:

1 LINFERMIERE CHIRURGICO TRA LASSISTENZA ALLA PERSONA E LECONOMIA DELLACCOMODAMENTO

2 A SPECIAL THANK TO ALL THE PATIENTS WHO HAD THRUST IN OUR ACTIVITY !

3 LE PRIGIONI PUNISCONO, NON GUARISCONO!

4 DAL DOMINIO DELLA SCENA ALLINVITO A NON FARE POLEMICA

5 PRODUZIONE PRODURRE PRODOTTO PROCESSO AZIONE RISULTATO

6 NELLESSERE AUTORITARIO CON I COLLABORATORI NEL VOLERE ESSERE AMATO DA TUTTI PAURA DI ESSERE SUPERATI E INVIDIA

7 IMPERIZIA IMPRUDENZA NEGLIGENZA

8 PERCORSO VIRTUALE >> PERCORSO VIRTUOSO >> PERCORSO VIZIOSO

9 ESPLORARE ED IMPARARE

10 DALLA GESTIONE DEL POTERE ASSOLUTO AL PERCORSO PER UN ASSISTENZA ECCELLENTE

11 INNOVAZIONE CONTINUA e MIGLIORAMENTO CONTINUO

12 I PROCESSI DI QUALITA - L INNOVAZIONE TECNOLOGICA - IL CLIENTE

13 L INNOVAZIONE CONTINUA – LE JOB DESCRIPTION – LA DECISIONE EFFICACE

14 ESSERE SCELTO DAL CLIENTE ELABORARE E TRASMETTERE UNA VISION ORIENTARE LE PERSONE ED I PROCESSI

15 INSIEME DI PERSONE E MEZZI, CON DEFINITE RESPONSABILITA, AUTORITA E INTERRELAZIONI

16 I NUOVI ARRIVATI ESTRANEI ALLA COMUNITA

17 MOBBING >>>> BURNOUT

18 NORMA AMMINISTRATIVA v/s NORMA GIURIDICA

19 DECRETO LEGISLATIVO 626 DEL 19 SETTEMBRE 1994

20 ATTIVITA DI VALUTAZIONE DEI RISCHI IN FUNZIONE DELLA DEFINIZIONE DELLE MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

21 MIGLIORAMENTO CONTINUO

22 NUOVE FUNZIONI: RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA

23 IDENTIFICAZIONE DELLA GESTIONE DEL RISCHIO

24 DALLA RINNOVATA LEADERSHIP ALLA CORRETTA GESTIONE DEL PERSONALE

25 DALLA VALUTAZIONE DELLA PARTNERSHIP AI RISULTATI DI PERFORMANCE

26 L INFERMIERE ELEMENTO CENTRALE DELLA DIDATTICA TUTORIALE

27 ATTENZIONE PER IL CLIENTE – LEADERSHIP – GESTIONE DELLE RISORSE

28 SVILUPPO ATTENTO - FASE CONTINUA E FINALIZZATA - REPORTING

29 Maslow >>>> Harrington

30 Consapevolezza e delega Impegno e coinvolgimento Partecipazione e leadership

31 LEADER DEL GRUPPO O GRUPPO LEADER ?

32 SISTEMA DEL TUTTO COMPENSATIVO SISTEMA IN PARTE COMPENSATIVO SISTEMA EDUCATIVO DI SUPPORTO

33 UN TEMPO PER LA POLITICA

34 UN TEMPO PER LE TRATTATIVE

35 UN TEMPO PER LE CRITICHE

36 SCIENZA E COSCIENZA CRESCITA ZERO

37 DIRITTO DI COMANDARE DOVERE DI UBBIDIRE

38 DOVERE SERVILE DOVERE DI CRONACA DOVERE MORALE

39 FRODE INNOCENTE

40 SAGGEZZA DELLE ABITUDINI

41 BORDER LINE

42 POTERE LEGISLATIVO – POTERE ESECUTIVO – POTERE GIUDIZIARIO

43 CAPITALIZZAZIONE FORZATA ECONOMIA DELL ACCOMODAMENTO INCREMENTO DEL COSTO DELLA SANITA PREVENZIONE TOTALE

44 COMPETENZE TECNICHE COMPETENZE GESTIONALI MARKETING COMPETITIVO

45 RIVISTA UNICA PARTECIPAZIONE FINALIZZATA

46 BENESSERE PROFESSIONALE

47 TUTTO CIO CHE NON E STATO SCRITTO NON E STATO FATTO !

48 IL PEGGIOR NEMICO DELL INFERMIERE E L INFERMIERE STESSO

49

50 EDITING: SCOGNAMIGLIO CIRO - Rianimazione di Cardiochirurgia Generale A.O.R.N. V. Monaldi di Napoli FERRARO CATERINA - Ostetrica, Infermiere c/o Divisione di Cardiochirurgia Pediatrica A.O.R.N. V. Monaldi di Napoli

51 Cell


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