La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E una festa da paura per una vera avventura. Una lanterna alla finestra per un illuminazione extra. Un fantasma vagabonda per la citt à,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E una festa da paura per una vera avventura. Una lanterna alla finestra per un illuminazione extra. Un fantasma vagabonda per la citt à,"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9 E una festa da paura per una vera avventura. Una lanterna alla finestra per un illuminazione extra. Un fantasma vagabonda per la citt à, mentre un oca che fa Qua! Qua! … vien mangiata da un vampiro con canini come due biro … Con cui scrive una poesia in rima, con la fantasia. Un mostro nel castello spaventa a tranello, lo scienziato che lo ha creato e noi che una festa abbiam organizzato! (N. Gentile) Halloween La notte di…Halloween La gente si traveste Per sembrare mostri delle foreste. I bambini fanno festa E si mangiano la minestra È una notte scura scura E la gente ha molta paura; Il lupo fa rumore E il pipistrello porta terrore. I fantasmi sono letali E le streghe sono immortali. ( A. Magnante- U. Santarpia)

10 Halloween…con tanti scherzi a tutti cadon denti tremanti a pezzi| La zucca sorridente fa impaurir tutta la gente; il fantasma spaventoso, sembra molto coraggioso| E i bambini mascherati, ora sono spaventati, ma la festa porterà Dolcetti e scherzetti in quantità| ( R. Biasella) Halloween Halloween … è una festa paurosa e anche molto avventurosa con la zucca sorridente che fa impaurire tutta la gente| Ragnatele da tutte le parti fan scatenare grandi infarti. E i bambini mascherati corrono molto scatenati| ( F. R. Scurti)

11 Un fantasma spaventoso, sotto un albero frondoso, una strega nera e brutta canta, ride, trema tutta! Uno scheletro sgarbato, uno spirito fatato, una zucca fluorescente, nella notte risplendente. Halloween è ritornato tanti mostri ha risvegliato tanti bimbi ha spaventato, ma in un attimo è passato !


Scaricare ppt "E una festa da paura per una vera avventura. Una lanterna alla finestra per un illuminazione extra. Un fantasma vagabonda per la citt à,"

Presentazioni simili


Annunci Google