La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il facocero comincia a terrorizzare gli altri animali e si sente molto feroce. GIORGIO Aiuto! Un facocero!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il facocero comincia a terrorizzare gli altri animali e si sente molto feroce. GIORGIO Aiuto! Un facocero!"— Transcript della presentazione:

1 Il facocero comincia a terrorizzare gli altri animali e si sente molto feroce. GIORGIO Aiuto! Un facocero!

2 Sfortunatamente, però, il facocero viene catturato e messo in una gabbia, in compagnia di un suo simile. MARTINA Povero me! Sono finito in gabbia! Che ne sarà di me? Meno male che ci sei tu! E brutto vivere in gabbia! Ora ci faremo compagnia.

3 Un giorno il cavalluccio dice al facocero che il suo amico è stato mangiato e presto anche lui avrà la stessa sorte. ISIRA E io? Aiutami!! ! Il tuo amico è stato mangiato per la festa del villaggio!

4 Il pesciolino ora si sente davvero felice, perché è diventato un animale grande ed intelligente. ELISA Evviva! Sono diventato un animale forte e intelligente!

5 Il pesciolino-elefante si diverte molto a giocare con l'acqua e a cogliere i frutti dagli alberi. DILKI Evviva! Posso prendere la frutta dagli alberi, aspirare lacqua e fare una bella doccia! Sono proprio felice di essere un elefante!

6 Un brutto giorno, però, arriva un topolino e lelefante si spaventa molto. KIEM Aiuto! Un topo! Ho paura!!!

7 Lelefante dice al cavalluccio che ha paura dei topi e gli chiede di essere trasformato in un altro animale più forte. YOUSEF Di che cosa hai paura? Ho paura del topolino!


Scaricare ppt "Il facocero comincia a terrorizzare gli altri animali e si sente molto feroce. GIORGIO Aiuto! Un facocero!"

Presentazioni simili


Annunci Google