La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP."— Transcript della presentazione:

1 21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni

2 Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP Il mio sogno segreto

3 Situazione fino al 2009: Una giovane azienda che in pochi anni aveva avuto una crescita costante dietro la spinta di un settore trainante. Una giovane azienda che in pochi anni aveva avuto una crescita costante dietro la spinta di un settore trainante.

4 2009: la nave affonda! … FANTASTICO!!! Si ricomincia tutto da capo! VOGLIO COSTRUIRE LAZIENDA DEI MIEI SOGNI! E il momento di mettere in pratica quello che sto studiando (di far fruttare gli investimenti fatti in azioni MBS)

5 Fino ad un anno fa per far crescere unazienda erano sufficienti le conoscenze tecniche specifiche della tua professione … ora non più! Fino ad un anno fa per far crescere unazienda erano sufficienti le conoscenze tecniche specifiche della tua professione … ora non più!

6 Essere una bella persona Avere le idee (un po più) chiare Comprendere e Comunicare PromuovereVendereMisurare Guidare e farmi seguire dalle persone Una cultura generale che uno che gioca a fare limprenditore oggi non può non avere

7 + mi alleno, + ci credo! Sto costruendo il mio sogno mattone su mattone (senza troppi compromessi o scorciatoie)! Sto costruendo il mio sogno mattone su mattone (senza troppi compromessi o scorciatoie)! L OFFICINA CREATIVA FUNZIONA!!! Venite a vedere!

8 Guarda il tuo TEST per capire dove stai sbagliando! Fai il CORSO TEST. E una figata! (*) E una figata! (*) USA IL TUO CONSULENTE. Fatti aiutare e lasciati controllare! Fatti aiutare e lasciati controllare! Scoprirai un vero amico! Scoprirai un vero amico! FACENDO AZIONI SEMPLICI MA GIUSTE LE COSE MIGLIORANO

9 Tratto PRESSIONI bassino? Ci sono situazioni che ti preoccupano, che ti causano ansia e stress. Ci sono situazioni che ti preoccupano, che ti causano ansia e stress. NON PREOCCUPARTI! NON TEMERE MAI DI NON FARCELA! Quelle situazioni sono il frutto delle tue abitudini, del tuo metodo di vita. Quelle situazioni sono il frutto delle tue abitudini, del tuo metodo di vita. Smetti di preoccuparti per ogni notizia negativa ma semplicemente cambia METODO! Smetti di preoccuparti per ogni notizia negativa ma semplicemente cambia METODO! Mettine a punto uno nuovo che funziona! Mettine a punto uno nuovo che funziona!

10 Se non sai una cosa FALLA! AFFRONTALA! Giocaci! Studia, gioca e osa senza paura, sei in una botte di ferro! Allenati costantemente provando e ri-provando, sbagliando e risbagliando. Competizione senza allenamento = braccino(ansia e stress). Con un buon allenamento alle spalle la gara è divertimento puro!

11 Coinvolgi i tuoi uomini migliori Finalmente qualcuno con cui parlare la stessa lingua! Chi frequenta questo ambiente è già entrato in unaltra dimensione e sta mettendo in atto importanti cambiamenti di paradigma, ma assistere al miglioramento dei tuoi collaboratori è la soddisfazione più grande che si possa provare, come imprenditore e come uomo. Chi frequenta questo ambiente è già entrato in unaltra dimensione e sta mettendo in atto importanti cambiamenti di paradigma, ma assistere al miglioramento dei tuoi collaboratori è la soddisfazione più grande che si possa provare, come imprenditore e come uomo.

12 Tu sei unico al mondo ! Vieni a trovare la TUA soluzione!


Scaricare ppt "21-22 settembre 2010 Raffaele Bastianoni. Grazie a tutti per questa grande opportunità! Parlerò di: -ETICA -META -AUTODISCIPLINA -MOTIVAZIONE -LEADERSHIP."

Presentazioni simili


Annunci Google