La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."— Transcript della presentazione:

1 PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA O PEN S OURCE M ANAGEMENT

2 IL RUOLO DEL LEADER

3 IL SUCCESSO DEFINITO 1. CAVARE IL MEGLIO DALLA SITUAZIONE ESISTENTE Essere soddisfatti di quello che si ha, qualsiasi cosa ci abbia riservato il destino. 2. LA CONSAPEVOLEZZA CHE STAI REALIZZANDO I TUOI SOGNI.

4 Che cosa dovrebbe succedere perché il 2012 sia lanno migliore di sempre per la tua impresa?

5 Scrivi quali sono le scuse che ti racconterai a fine dellanno se non avrai ottenuto questi grandi risultati

6 1) Smetti di inseguire false piste

7 PROCESSO 1) USCIRE DALLE ZONE DI COMFORT 2) INSTALLARE IL PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO PERSONALE SU SE STESSI 3) CREARE UN BUON CLIMA AZIENDALE,INNOVAZIONE, MARKETING 4) COINVOLGIMENTO, GIOCHI E INCENTIVAZIONE ECONOMICA

8 QUALI SONO LE ZONE COMFORT? Un imprenditore che ha altri obiettivi (o qualcuno dei soci) Unazienda che spende di più di quanto incassa Un prodotto o servizio scadente Disaccordi al vertice

9 2) Crea intorno a te le persone giuste

10 Scollaboratori Medi Campioni 20% delle persone 80% dei problemi 20% delle persone 80% dei risultati 60% delle persone persone produttività

11 3) Insegui un grande sogno

12 "La fortuna ama gli uomini di poco senno, ama gli audaci e coloro ai quali piace esclamare: 'il dado è tratto'. "Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia". - Erasmo da Rotterdam

13 4) Costruisci una rete di alleanze

14 E la rete di alleanze che hai costruito attorno allimpresa che ti tiene a galla

15 Le varie ere economiche hanno sogni diversi e il sogno imprenditoriale della presente era è economica è un sogno relazionale – Giancarlo Broggian

16 INTERESSE PER OGNI CLIENTE PRESO SINGOLARMENTE

17 Che cosè un BRAND?

18 What is a BRAND? Un brand è qualcosa di più di un nome o di un logo –è una promessa e un contratto con ogni cliente con cui hai a che fare. E se le persone sentono che lofferta non è allaltezza di quello che si aspettavano dal brand, smetteranno di comprare - Richard Branson

19 DIVENTA UNA BELLA PERSONA


Scaricare ppt "PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."

Presentazioni simili


Annunci Google