La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 GESTIONE DIMPRESA E SUCCESSO DELLIMPRENDITORE Le caratteristiche che i milionari hanno in comune.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 GESTIONE DIMPRESA E SUCCESSO DELLIMPRENDITORE Le caratteristiche che i milionari hanno in comune."— Transcript della presentazione:

1 1 GESTIONE DIMPRESA E SUCCESSO DELLIMPRENDITORE Le caratteristiche che i milionari hanno in comune

2 2 FATTORI DEL SUCCESSO DEI MILIONARI (Thomas Stanley) 1) Essere onesto con tutte le persone 2) Avere una buona autodisciplina personale 3) Andare daccordo con le persone 4) Avere un coniuge che ti sostiene 5) Lavorare più duramente degli altri 6) Amare il proprio lavoro o la propria azienda 7) Avere forti caratteristiche di leadership 8) Possedere spirito competitivo 9) Essere ben organizzato 10) Avere la capacità di vendere le proprie idee e i propri servizi

3 3 REQUISITI PER PADRONEGGIARE LORGANIZZAZIONE DIMPRESA Mantenere un alto livello etico: sii il vero te stesso! Mantenere un alto livello etico: sii il vero te stesso! Mantieni elevato il desiderio di imparare, di automigliorarti, di essere una persona migliore Mantieni elevato il desiderio di imparare, di automigliorarti, di essere una persona migliore Sforzarsi di essere una persona più efficace Sforzarsi di essere una persona più efficace La Scala dellAffrontare La Scala dellAffrontare Comprendi la dissonanza cognitiva. Comprendi la dissonanza cognitiva.

4 4 Per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni:


Scaricare ppt "1 GESTIONE DIMPRESA E SUCCESSO DELLIMPRENDITORE Le caratteristiche che i milionari hanno in comune."

Presentazioni simili


Annunci Google