La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il saluto più bello Il saluto più bello che noi possiamo donare alla Madonna è l'Ave o Maria. "Ave", io ti saluto, o Maria!" Quando noi ripetiamo queste.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il saluto più bello Il saluto più bello che noi possiamo donare alla Madonna è l'Ave o Maria. "Ave", io ti saluto, o Maria!" Quando noi ripetiamo queste."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il saluto più bello Il saluto più bello che noi possiamo donare alla Madonna è l'Ave o Maria. "Ave", io ti saluto, o Maria!" Quando noi ripetiamo queste parole, il nostro cuore e le nostre labbra rimangono purificate, perchè non si possono pronunciare senza sentire che qualche cosa dentro di noi cambia e diventiamo più buoni.

4 Avvicinarsi a Maria è come avvicinarsi ad una sorgente di luce angelica, ad un giardino fatto di gigli in fiore. Bastano due sole parole: "Ave Maria!", per diventare accanto a Lei più buoni, più puri, più gioiosi. (Don Carlo De Ambrogio)

5 L'Ave Maria è il bacio più bello che diamo alla Madonna!" (San Luigi M. G. de Monfort)

6 Ave, o Maria, piena di grazia

7 Il Signore è con te

8 Tu sei benedetta tra le donne

9 E benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

10 Santa Maria, Madre di Dio

11 prega per noi peccatori

12 adesso e nell’ora della nostra morte

13 Amen

14


Scaricare ppt "Il saluto più bello Il saluto più bello che noi possiamo donare alla Madonna è l'Ave o Maria. "Ave", io ti saluto, o Maria!" Quando noi ripetiamo queste."

Presentazioni simili


Annunci Google