La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nei primi anni 90, IMG, Bollettieri e i Dirigenti di lungo corso Ted Meekma e Greg Breunich hanno esteso la filosofia di allenamento e disciplina dell'Academy.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nei primi anni 90, IMG, Bollettieri e i Dirigenti di lungo corso Ted Meekma e Greg Breunich hanno esteso la filosofia di allenamento e disciplina dell'Academy."— Transcript della presentazione:

1

2 Nei primi anni 90, IMG, Bollettieri e i Dirigenti di lungo corso Ted Meekma e Greg Breunich hanno esteso la filosofia di allenamento e disciplina dell'Academy anche ad altri sports: Golf, poi Soccer, Performance training, Baseball e Basketball. Il campus IMGA, 121 ettari di estensione, si trova a Bradenton, Florida, è in continua crescita. Oggi, la struttura numero 1 al mondo di allenamento sportivo per bambini, ragazzi e adulti è composta dalla Nick Bollettieri Academy, la David Leadbetter Golf Academy, il Soccer, il Baseball, il Softball, Basketball, l IPI (International Performance Institute), Wellness Spa, IMGA Golf & Country Club e l'Academy Realty.

3 La Img Academies di Nick Bollettieri è la scuola di tennis e sports più famosa del pianeta, un vero e proprio punto di riferimento nella metodologia di allenamento degli sport moderni. Dal 1978 ad oggi i 56 campi da tennis, golf 18 buche, 3 palestre indoor, una struttura senza eguali hanno visto crescere alcuni dei più grandi campioni degli ultimi anni; nel basketball Renaldo Balkman, Kevin Martin, Rob Kurz, Courtney Lee ed altri famosissimi campioni. Agassi, Monica Seles, Jim Courier, Mary Pearce, Anna Kournikova, Venus e Serena Williams (per citare solo i più famosi nel campo tennistico) hanno visto qui trasformarsi in realtà il sogno di approdare al professionismo. Lo slogan dellaccademia è: Where players train, a sottolineare la qualità dellallenamento che rende praticamente unica la scuola fondata dal grande coach Nick Bollettieri.

4 ESTATE 2011 ENGLISH PLUS SPORT PROGRAM Lezioni di Nick Bollettieri Tennis, David Leadbetter Golf, Calcio, Baseball, Basket ball, Lacrosse., Football americano, preparazione atletica. Al mattino 3 ore di pratica, match e sviluppo tattiche di gioco. Nel pomeriggio 3 ore di lezioni/conversazione di inglese nelle aule dellAccademia gestite da docenti qualificati dellUniversità di Miami, moderni laboratori, attività ricreative appassionanti in un clima disteso e sicuro. Età dai 12 ai 22 anni, consigliato per chi desidera una vacanza sportiva ad altissimo livello, conoscere altri ragazzi che vengono da ogni parte del mondo, imparare o perfezionare linglese divertendosi e giocando. Inoltre, cè la possibilità di frequentare un anno di liceo (nullaosta da parte del dirigente scolastico) oppure un semestre che permette di praticare la propria disciplina sportiva e la scuola contemporanaemente, vivendo una esperienza unica e indimenticabile negli States.

5

6 World class training! Sales Representative Fiorella Bonfanti cell


Scaricare ppt "Nei primi anni 90, IMG, Bollettieri e i Dirigenti di lungo corso Ted Meekma e Greg Breunich hanno esteso la filosofia di allenamento e disciplina dell'Academy."

Presentazioni simili


Annunci Google