La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tornato sulla PSP dopo il successo di Invizimals dello scorso anno, Invizimals: Le Creature Ombra sfrutta il sistema di gioco della realtà aumentata per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tornato sulla PSP dopo il successo di Invizimals dello scorso anno, Invizimals: Le Creature Ombra sfrutta il sistema di gioco della realtà aumentata per."— Transcript della presentazione:

1

2 Tornato sulla PSP dopo il successo di Invizimals dello scorso anno, Invizimals: Le Creature Ombra sfrutta il sistema di gioco della realtà aumentata per unire il mondo reale a quello virtuale, trasformando ogni casa e giardino in un luogo magico in cui si nascondono più di 100 nuove bizzarre creature.

3 Scopo del gioco Scopo del gioco Il gioco metterà alla prova i giovani cacciatori di Invizimals, i quali, utilizzando PSP, fotocamera, trappola per Invizimals,, dovranno catturare creature nascoste in ogni luogo, da quelle presenti sotto il letto, a quelle che infestano gli scaffali dei supermercati! Ogni cacciatore degno di questo nome dovrà farsi furbo per catturare questi mostriciattoli. Si potranno attirare nella trappola, oppure farsi aiutare da un amico grazie alla nuova funzione di cattura cooperativa che permetterà di imprigionare anche le creature più insidiose.

4 novità Grazie alla nuova funzione di personalizzazione, sarà possibile radunare la propria personale armata di Invizimals. Dopo averle raccolte, le creature potranno essere addestrate per la battaglia e personalizzate in maniera tale che riflettano lo stile del giocatore. Ogni Invizimal può essere personalizzato, modificandone i colori o persino dandogli un nuovo nome! Si potrà quindi assemblare un'armata unica scambiando creature diverse con gli amici, o aumentandone i poteri grazie alla scoperta di combinazioni di colori segrete che renderanno super potente lInvizimal catturato.

5 poteri Ogni Invizimal è dotato di un potere speciale che può essere potenziato attraverso l'allenamento e una vasta gamma di nuove modalità di attacco permetterà ai cacciatori di battere la concorrenza. Agitando, ruotando o soffiando sulla propria PSP si possono scatenare attacchi mortali contro i propri nemici, scatenare giganteschi terremoti, gettare gli avversari nelle tenebre o scagliare dardi letali. Inoltre una nuova modalità VS permetterà di affrontare altri cacciatori online per diventare il più grande cacciatore di mostri!

6


Scaricare ppt "Tornato sulla PSP dopo il successo di Invizimals dello scorso anno, Invizimals: Le Creature Ombra sfrutta il sistema di gioco della realtà aumentata per."

Presentazioni simili


Annunci Google