La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA STORIA DI UN MITO Costruirò unauto che avrà un costo così basso da essere accessibile a tutti. Con questa frase Henry Ford, considerato da molti linventore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA STORIA DI UN MITO Costruirò unauto che avrà un costo così basso da essere accessibile a tutti. Con questa frase Henry Ford, considerato da molti linventore."— Transcript della presentazione:

1 LA STORIA DI UN MITO Costruirò unauto che avrà un costo così basso da essere accessibile a tutti. Con questa frase Henry Ford, considerato da molti linventore dellautomobile, ha rivoluzionato la vita di milioni di famiglie nel mondo, rendendo lautomobile un lusso riservato a molti, garantendo comfort e stabilità.

2 Dopo tanti prototipi arriva il modello T, soprannominato da milioni di americani Lizzie, è unautomobile semplice nel funzionamento e brillanta nelle prestazioni, in produzione per 11 anni dal 1908 al 1927 con un totale di di esemplari prodotti.

3 La Ford Mustang è unautovettura sportiva molto popolare soprattutto in America. Che ha saputo sviluppare la struttura della Ford Falcon. È considerata una muscle car, auto potente per alte prestazioni. In produzione dal 1964 ad oggi sviluppatasi nel corso degli anni per arrivare allattuale Mustang.

4 La Ford Fiesta è una vettura utilitaria prodotta per lEuropa da Ford Europe filiale della stessa Ford Motor Company. È in produzione dal 1976 sviluppata negli anni e nel 2008 abbiamo ammirato la sesta generazione.

5 La Ford Focus è stata lanciata nel 1998 in Europa e nel 2000 in Nord America. È una berlina di classe media, sostituisce la Ford Escort e dal 2004 è in produzione la nuova serie.

6 Fonti: Wikipedia Spazio motori.


Scaricare ppt "LA STORIA DI UN MITO Costruirò unauto che avrà un costo così basso da essere accessibile a tutti. Con questa frase Henry Ford, considerato da molti linventore."

Presentazioni simili


Annunci Google