La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FORD LA STORIA DI UN MITO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FORD LA STORIA DI UN MITO"— Transcript della presentazione:

1 FORD LA STORIA DI UN MITO
“Costruirò un’auto che avrà un costo così basso da essere accessibile a tutti”. Con questa frase Henry Ford, considerato da molti l’inventore dell’automobile, ha rivoluzionato la vita di milioni di famiglie nel mondo, rendendo l’automobile un lusso riservato a molti, garantendo comfort e stabilità.

2 Ford modello T Dopo tanti prototipi arriva il modello T, soprannominato da milioni di americani “Lizzie”, è un’automobile semplice nel funzionamento e brillanta nelle prestazioni, in produzione per 11 anni dal 1908 al 1927 con un totale di di esemplari prodotti.

3 Ford Mustang La Ford Mustang è un’autovettura sportiva molto popolare soprattutto in America. Che ha saputo sviluppare la struttura della Ford Falcon. È considerata una muscle car, auto potente per alte prestazioni. In produzione dal 1964 ad oggi sviluppatasi nel corso degli anni per arrivare all’attuale Mustang.

4 Ford fiesta La Ford Fiesta è una vettura utilitaria prodotta per l’Europa da Ford Europe filiale della stessa Ford Motor Company. È in produzione dal 1976 sviluppata negli anni e nel 2008 abbiamo ammirato la sesta generazione.

5 Ford Focus La Ford Focus è stata lanciata nel 1998 in Europa e nel 2000 in Nord America. È una berlina di classe media, sostituisce la Ford Escort e dal 2004 è in produzione la nuova serie.

6 Fonti: Wikipedia Spazio motori.


Scaricare ppt "FORD LA STORIA DI UN MITO"

Presentazioni simili


Annunci Google