La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Webquest sulle pari opportunità PARLIAMO DI CALCIO 2026...L'Italia vince i mondiali di calcio. Tutta l'Italia è in festa, tutti i calciatori corrono ad.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Webquest sulle pari opportunità PARLIAMO DI CALCIO 2026...L'Italia vince i mondiali di calcio. Tutta l'Italia è in festa, tutti i calciatori corrono ad."— Transcript della presentazione:

1 Webquest sulle pari opportunità PARLIAMO DI CALCIO L'Italia vince i mondiali di calcio. Tutta l'Italia è in festa, tutti i calciatori corrono ad abbracciare il capitano, Laura. Credi che sia una situazione possibile? Se non nel 2026, credi che sarebbe mai possibile? Come credi che reagiresti se succedesse ciò? Quale potrebbe essere l'opinione della gente? Credi che anche le reazioni dellopinione pubblica potrebbero cambiare in futuro?

2 Fai una mappa mostrando un quadro generale che prenda in considerazione le tappe più importanti nella storia evolutiva del calcio sia maschile che femminile prendendo i dati che ti servono cliccando sui link qui Storia dei primi sviluppi del calcio nel mondo e in ItaliaStoria dei primi sviluppi del calcio nel mondo e in Articolo uscito sul Corriere della Sera il 26/01/09 riguardo al calcio in IranArticolo uscito sul Corriere della Sera il 26/01/09 riguardo al calcio in FIFA Women's World FIFA Women's World Cup e under 20under Il calcio nelle olimpiadi con le donne

3 Conclusioni Dopo aver realizzato la mappa, considera i passi in avanti che ha fatto il calcio femminile in questi ultimi anni. Ipotizza dove potrebbe arrivare in meno di 20 anni. Come è invece l'opinione generale nei confronti del calcio femminile nel mondo? Credi che si possa avverare la previsione per il 2026?


Scaricare ppt "Webquest sulle pari opportunità PARLIAMO DI CALCIO 2026...L'Italia vince i mondiali di calcio. Tutta l'Italia è in festa, tutti i calciatori corrono ad."

Presentazioni simili


Annunci Google