La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAMPIONI DI RISULTATI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAMPIONI DI RISULTATI."— Transcript della presentazione:

1 CAMPIONI DI RISULTATI

2 Lo studio continuo della formula Herbalife garantisce un ottimo programma alimentare il cui scopo è nutrire le nostre cellule. Nasce da questo concetto una linea di prodotti che in modo naturale garantiscono al nostro corpo il giusto apporto nutrizionale quotidiano.

3 “E’ possibile raggiungere i propri obiettivi anche se questi sono aldilà di qualsiasi cosa si sia provata in precedenza. Solo sfidando se stessi si può progredire” BORGE OUSLAND. “ in ogni occasione avevo sempre a portata di mano il giusto sostegno nutrizionale”

4 HO imparato che per essere un’Aquila devi comportarti da Aquila.
ARESU GIOVANNI Campione Mondiale 6°Dan di Sijnianju “La più grande paura era quella che il prodotto non fosse all’altezza di un Campione… ora la più grande paura è l’accettare l’ignoranza che io avevo nei confronti di Herbalife” Grazie Mark Hughes. Usando i prodotti Herbalife nutrizionali con costanza, in un mese ho aumentato la mia massa magra di 8 Kg.

5 Bjarne Riis VINCITORE TOUR de FRANCE 1996
“Percorro in bici circa Km all’anno e durante le scalate più impegnative arrivo a bruciare fino a 8000 calorie in un giorno! Per poter realizzare gare quali il TOUR de FRANCE è per me indispensabile che il mio corpo abbia una alimentazione che sia la migliore possibile. Le formulazioni Herbalife sono qualcosa di speciale, pur non conoscendone esattamente gli ingredienti so che mi hanno aiutato a raggiungere la giusta condizione fisica”. Bjarne Riis VINCITORE RESISTENZA, DETERMINAZIONE, PRESTANZA FISICA

6 “Tutti credevano che la vita di un professionista dello Snowboard significhi farsi qualche giretto, prendersela comoda, cercare il primo bel cumulo di neve e gettarsi a tracciare solchi nella neve fresca”, dice Ed Leigh, Regno Unito. “Per me non è più così, almeno dall’estate scorsa”. “L’opportunità di parlare con Mark Hughes delle sue idee, di Herbalife e dei prodotti, ha cambiato totalmente le mie convinzioni in materia di nutrizione e di scelta dello stile di vita ottimale”.

7 Ci sono riuscito con l’aiuto dei prodotti nutrizionali Herbalife.
“…. Mi sentivo stanco ed esaurito e avvertivo il bisogno di migliorare la mia nutrizione per essere sempre in forma per gli allenamenti. Ci sono riuscito con l’aiuto dei prodotti nutrizionali Herbalife. Nel giro di qualche settimana fans e compagni di squadra hanno constatato un miglioramento nel mio rendimento. Adesso riesco a conservarmi al meglio della condizione anche in concomitanza di allenamenti intensi, partite, spostamenti ed una vita molto frenetica”. WAYNE LARKINS

8 Sulla cresta dell'onda con Herbalife
“l’interesse iniziale per i prodotti nutrizionali era dovuto alla mia attività come surfista. So che ogni minimo particolare ha la sua importanza e che una buona nutrizione può aiutare ad avere più prontezza e motivazione. Avevo sentito i miei genitori parlare di Herbalife e la cosa mi aveva interessato molto, visto che mi allenavo intensamente per cinque ore al giorno ed avevo bisogno di un integratore alimentare che mi aiutasse a reggere quei ritmi di lavoro. Precedentemente avevo provato altri integratori nutrizionali ma con scarsi risultati. Prima di usare i prodotti Herbalife, la stanchezza mi costringeva a tornare a riva molto tempo prima della fine della sessione di allenamento. Adesso questo succede solo di rado. La cosa più bella è che con i prodotti Herbalife riesco ad aumentare i livelli di vitalità anche dopo una dopo una lunga sessione in acqua”. Ivor Von Senger Sulla cresta dell'onda con Herbalife

9 SAURO CALISTRI LUCIANO IANOTTA
CAMPIONE ITALIANO dal 1978 al 1984 5 AI CAMPIONATI MONDIALI COLUMBUS (HOIO) 1980 Mr INTERNATIONAL 1987 ATHENE CAMPIONE EUROPEO 1987 BOLOGNA 3CAMPIONATI MONDIALI 1988 GUADALUPA 1 DI CATEGORIA 1 DI TUTTE LE CATEGORIE 1992 ROMA CAMPIONE MONDIALE PROFESSIONISTI CAMPIONE TOSCANO 1987 3 CLASSIFICATO ALLE SELEZIONI PER I CAMPIONATI EUROPEI Grazie all’uso di questi ottimi prodotti mantengo il mio fisico ed ho ritrovato il gusto di mangiare ciò che più mi piace. Ho conosciuto Herbalife grazie al mio amico Sauro. Dopo tre settimane di uso del prodotto ho risolto un problema di emicrania che mi affliggeva da anni e di sonnolenza dopo i pasti data da una cattiva digestione. Un consiglio? Mangiate Herbalife.

10 ROBERTA SALVESTRINI SONDRA BACCELLINI
1 CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE ’94 BODY BULDING 1 CLASSIFICATA CENTRO ITALIA FITNESS 4 CLASSIFICATA CAMPIONATO ITALIANO ’94 SELEZIONATA AL MS. FITNESS EUROPA Ho iniziato ad usare i prodotti Herbalife per aumentare di peso (massa magra) ottenendo subito ottimi risultati. Il livello di energia, grazie soprattutto al Thermojetics, è incredibilmente migliorato, permettendomi allenamenti molto più intensi ma, il risultato più soddisfacente è che adesso non ho più il problema della stitichezza che purtroppo mi assillava da anni ed inoltre e migliorata anche la mia digestione. HO CONOSCIUTO Herbalife per motivi di salute, avevo problemi di pressione bassa alla mattina, depressione, e insonia. Dopo l’utilizzo dei prodotti Herbalife in soli 15 giorni ho risolto tutto i miei problemi e me ne sono innamorata.

11 “Come ex atleta di canottaggio sono stato sempre abituato a tenermi in forma. Quando ho conosciuto i prodotti Herbalife ero curioso di vedere se avrebbero funzionato. Ho iniziato ad utilizzarli e con pochi mesi ho perso 12 Kg. Oggi, dopo 10 anni di inattività, ho ripreso ad allenarmi con la stessa soddisfazione ed entusiasmo di allora. Lo scorso ottobre ho partecipato ai campionati Italiani di Canottaggio nella categoria Master ed ho vinto due titoli Italiani! Non avrei mai pensato di raggiungere nuovamente questi livelli”. GENNARO CIRILLO

12 Eddie Toner Boston College
Eddie Toner & Carlo Caponigro Boston College “Ho provato tutti i prodotti e programmi nutrizionali presenti sul mercato, ma questo è il primo che posso dire mi abbia veramente aiutato”.


Scaricare ppt "CAMPIONI DI RISULTATI."

Presentazioni simili


Annunci Google