La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto."— Transcript della presentazione:

1 DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto non lo fossi stato prima. Mentre meditavo su queste cose che sono scritte, gli occhi della mia comprensione furono aperti, e lo Spirito del Signore si posò su di me, e io vidi le schiere dei morti, sia piccoli che grandi.

2 Come possiamo fare in modo che ciò avvenga in classe?

3

4 Gesù: cosa dicono le scritture? Dare importanza, come se fossero le attivitò più importanti della lezione Letture appropriate Letture brevi Pochi riferimenti Domande significative Versetti che facciano riflettere, non che siano solo sentenze o dimostrazioni altrimenti non si possono commentare

5 Joseph Smith - Storia 1:11 stavo un giorno leggendo l'Epistola di Giacomo, primo capitolo, quinto versetto, che dice: Che se qualcuno di voi manca di sapienza, la chiegga a Dio che dona a tutti liberalmente senza rinfacciare, e gli sarà donata. Giammai alcun passo delle Scritture venne con più potenza nel cuore di un uomo di quanto questo fece allora nel mio. Sembrava entrare con grande forza in ogni sentimento del mio cuore. Vi riflettevo continuamente DeA 76:15 giungemmo al ventinovesimo verso del quinto capitolo di Giovanni. Di ciò restammo meravigliati, poiché c'era stato dato dallo Spirito. E mentre meditavamo su queste cose il Signore toccò gli occhi del nostro intelletto ed essi furono aperti, e la gloria del Signore risplendette intorno


Scaricare ppt "DeA 138:6,11 Aprii la Bibbia e lessi il terzo ed il quarto capitolo della prima epistola di Pietro, e mentre leggevo fui grandemente colpito, più di quanto."

Presentazioni simili


Annunci Google