La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

28 E nato! Enato! E nato! Enato! Gesù Salvator. Nellumile stalla,è nato il Signor. LEterno, il Signore,discese quaggiù. E nato, è nato il nostro Gesù

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "28 E nato! Enato! E nato! Enato! Gesù Salvator. Nellumile stalla,è nato il Signor. LEterno, il Signore,discese quaggiù. E nato, è nato il nostro Gesù"— Transcript della presentazione:

1 28 E nato! Enato! E nato! Enato! Gesù Salvator. Nellumile stalla,è nato il Signor. LEterno, il Signore,discese quaggiù. E nato, è nato il nostro Gesù

2 E nato! Enato! Gesù Salvator. Lannunzio risuona degli angeli il cor. Tremanti i pastori dai colli lassù, discendono al piano ché nato è Gesù.

3 E nato! Enato! Gesù Salvator: Lo dice la stella nel suo pien fulgor. I magi doriente adoran Gesù e tutto gioisce di pace quaggiù.

4 Incenso, oro e mirra quei savi a Gesù offrirono in dono ma nulla di più. Lofferta più grande è il dono del cuor: offriamolo, presto al nostro Signor.


Scaricare ppt "28 E nato! Enato! E nato! Enato! Gesù Salvator. Nellumile stalla,è nato il Signor. LEterno, il Signore,discese quaggiù. E nato, è nato il nostro Gesù"

Presentazioni simili


Annunci Google