La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato."— Transcript della presentazione:

1 139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato il Redentore, la salvezza dell’umanità. Innalziamo a Dio il nostro cuore: alleluia al Redentor!

2 Su, venite ad adorare: alleluia al Re dei re
Su, venite ad adorare: alleluia al Re dei re. Questo Bimbo, il Salvatore: alleluia al Re di re. A lui date il vostro cuore, e la gioia il suo amore vi darà. Deh, cantate a lui con fervore: alleluia al Redentor!

3 Nel cammino della vita: alleluia al Re dei re
Nel cammino della vita: alleluia al Re dei re. Una culla il ciel ci addita: alleluia al Re dei re. “Non perdete la speranza perché Cristo è venuto a salvar” A lui gloria con esultanza: alleluia al Redentor!


Scaricare ppt "139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato."

Presentazioni simili


Annunci Google