La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto."— Transcript della presentazione:

1 141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto di speranza. A Gesù il vincitor sia lode e gloria.

2 Ora vive su nel ciel Cristo, la mia vita; intercede già per me sua grazia infinita. Dinanzi a Dio creator, nel suo regal manto sia l’Agnello, il Re dei re che asciuga il pianto.

3 Con Gesù il Re dei re la strada è sicura; la certezza del suo amor scaccia la paura. Accanto al mio Signor cessa ogni timore. A Gesù Redentor sia lode e onore.


Scaricare ppt "141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto."

Presentazioni simili


Annunci Google