La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite."— Transcript della presentazione:

1 130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite ad adorare, è venuto sulla terra il Signore, il Salvatore, a lui sia gloria, lode e onor; il Signore, il Salvatore, a lui sia gloria, lode e onor.” (bis)

2 S’ode un canto:”Alleluia, nato è il nostro Redentor
S’ode un canto:”Alleluia, nato è il nostro Redentor!” ha lasciato il trono eccelso per salvare il peccator. “Su, venite ad adorare questo piccolo Bambino, il Signore, il Salvatore, a lui sia gloria, lode e onor; il Signore, il Salvatore, a lui sia gloria, lode e onor.” (bis)

3 Su, cantiamo:”Alleluia, nato è Cristo, il Salvator
Su, cantiamo:”Alleluia, nato è Cristo, il Salvator!” egli porta la speranza, la sua pace a ogni cuor. “Su andiamo ad adorare l’uomo-Dio, il fanciullino, il Signore, il Salvator, a lui sia gloria, lode e onor; il Signore, il Salvatore, a lui sia gloria, lode e onor.” (bis)


Scaricare ppt "130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite."

Presentazioni simili


Annunci Google