La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh, vien.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh, vien."— Transcript della presentazione:

1 52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor. Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor.

2 Che lalma mia al par del sol risplenda ognor di tua bontà. La grazia tua, o Cristo sol, può impartirmi santità. Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor

3 La croce tua vo portar e seguir luomo di dolor. Le sante orme sue calcar: deh, fammi più che vincitor! Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor Oh, vien Gesù nel mio cuor, fammi provare il tuo amor


Scaricare ppt "52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh, vien."

Presentazioni simili


Annunci Google