La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In unumile stalla giace.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In unumile stalla giace."— Transcript della presentazione:

1 121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In unumile stalla giace quel bimbo Gesù.

2 Nato è Gesù, il Salvator; pace e amor dentro al cuor. Il chiarore e limmenso splendor delle angeliche corti del ciel danno luce alla notte. Gloria, oh bimbo Gesù.

3 Nato è Gesù, il Salvator. Con tremor, i pastor corron presto a lodare il Signor che discese dal cielo, quaggiù dona alluom peccatore vita, conforto e perdon.

4 Nato è Gesù, il Salvator; da lassù, con amor tutti gli angeli cantano in cor: alleluia al Re, al Signor, pace agli uomini in terra pieni di pia volontà.


Scaricare ppt "121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In unumile stalla giace."

Presentazioni simili


Annunci Google