La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ERUANNON Lelfo diversamente abile. Cera una volta una piccola creatura di nome Eruannon. Viveva nel favoloso mondo della regina Petunia. Era un elfo …a.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ERUANNON Lelfo diversamente abile. Cera una volta una piccola creatura di nome Eruannon. Viveva nel favoloso mondo della regina Petunia. Era un elfo …a."— Transcript della presentazione:

1 ERUANNON Lelfo diversamente abile

2 Cera una volta una piccola creatura di nome Eruannon. Viveva nel favoloso mondo della regina Petunia. Era un elfo …a dir la verità un mezzo folletto o come dite voi umani diversamente abile. Perché vi chiederete ? Bè non poteva volare, non faceva magie e le sue orecchie non erano proprio a punta. Ma per fortuna viveva nel Regno di Petunia dove lamore, lamicizia, la solidarietà ed il rispetto sono valori fondamentali. Purtroppo nel vostro mondo la violenza e la guerra sono fenomeni molto diffusi. Se guardi l'immagine qui accanto, noterai la differenza tra i nostri due mondi; da una parte il nostro Regno, pacifico e sereno, dall'altro il vostro avvolto da una strana nebbia che nasconde violenza, odio, intolleranza tra le razze umane. Ma torniamo a noi...

3 Spesso la sera Eruannon si riuniva insieme alle sue amiche-fate, Ellet, Ophelia, Naida e Faith, sotto la Grande Quercia per passare piacevoli serate raccontando storie fantastiche

4 Se volete saperne di più… Cliccate e scaricate gratuitamente la sua storia.


Scaricare ppt "ERUANNON Lelfo diversamente abile. Cera una volta una piccola creatura di nome Eruannon. Viveva nel favoloso mondo della regina Petunia. Era un elfo …a."

Presentazioni simili


Annunci Google