La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Esatto!!! Lassunzione di alimenti come la frutta e la verdura garantiscono lassimilazione di molte vitamine indispensabili per il nostro organismo in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Esatto!!! Lassunzione di alimenti come la frutta e la verdura garantiscono lassimilazione di molte vitamine indispensabili per il nostro organismo in."— Transcript della presentazione:

1

2 Esatto!!! Lassunzione di alimenti come la frutta e la verdura garantiscono lassimilazione di molte vitamine indispensabili per il nostro organismo in quanto ci danno le forze per compiere le nostre attività quotidiane.

3 Sbagliato!!! Lassunzione eccessiva di dolci non giova al nostro organismo perché sono ricchi di zuccheri e spesso anche di grassi che non apportano le proteine e vitamine necessarie affinché il nostro organismo svolga le attività quotidiane. Riprova !

4 Sbagliato !!! Leccessiva assunzione di cibi come carne rossa e patatine fritte comporta il rischio di infarto, dato che contengono molti grassi e accrescono la quantità di colesterolo nel sangue. Mangiali dunque con moderazione! Riprova !


Scaricare ppt "Esatto!!! Lassunzione di alimenti come la frutta e la verdura garantiscono lassimilazione di molte vitamine indispensabili per il nostro organismo in."

Presentazioni simili


Annunci Google