La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 TRAKING GANTT CHE COSA E uno strumento per monitorare e misurare landamento del progetto consente di comparare i dati del Gantt pianificato con le date.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 TRAKING GANTT CHE COSA E uno strumento per monitorare e misurare landamento del progetto consente di comparare i dati del Gantt pianificato con le date."— Transcript della presentazione:

1 1 TRAKING GANTT CHE COSA E uno strumento per monitorare e misurare landamento del progetto consente di comparare i dati del Gantt pianificato con le date effettive di inizio e fine dei compiti

2 2 A CHE COSA SERVE a tracciare landamento del progetto: confrontando le singole durate pianificate nel Gantt con le date effettive di inizio e fine e verificando la percentuale di completamento di ciascun compito TRAKING GANTT

3 3 COME SI UTILIZZA 1-disegnare il diagramma di Gantt. 2-disegnare una linea verticale in corrispondenza alla data di verifica prescelta e scrivere tale data sotto di essa.

4 4 TRAKING GANTT COME SI UTILIZZA 3. disegnare sul Gantt originario un altro Gantt le cui barre risultino affiancate al primo con le date di inizio e fine delle attività completate. 4. disegnare le barre con le date di inizio effettive, per quelle attività che non sono ancora completate. che non sono ancora completate.


Scaricare ppt "1 TRAKING GANTT CHE COSA E uno strumento per monitorare e misurare landamento del progetto consente di comparare i dati del Gantt pianificato con le date."

Presentazioni simili


Annunci Google