La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE."— Transcript della presentazione:

1 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE

2 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE Che cosa è E' la definizione di chi svolgera' un certo compito quando e con quali metodi GARANTISCE CHE NIENTE VENGA LASCIATO AL CASO.

3 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE A che cosa serve A pianificare l'attuazione di una soluzione A coordinare la raccolta dei dati

4 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE Come utilizzarlo Creare una tabella che indichi il piano in modo organizzato e che comprenda le risposte a queste sei domande:

5 Antonio Masciale - Dipartiemento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE CHE COSA DEVE ESSERE FATTO ? (compiti specifici, disposizioni) QUANDO DEVE ESSERE FATTO ? (alcuni compiti devono essere svolti prima di altri? quando deve essere finito ogni compito?)

6 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO D'AZIONE CHI LO FARA'? COME VERRA' SVOLTO ?

7 Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO D'AZIONE QUALI RISORSE SONO NECESSARIE ? (materiali, attrezzature, consulenza di un esperto) ESISTONO CIRCOSTANZE O ESIGENZE PARTICOLARI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ?

8 PROGETTO:_______________________________DATA:___________________________________Azioni da intraprendere da intraprendereDatadirealizzazioneResponsabiliMetodoRisorsenecessarie Esigenze particolari


Scaricare ppt "Antonio Masciale - Dipartimento Nazionale Formazione Fiba Cisl IL PIANO DI AZIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google