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RAPPORTO SUL NUMERO VERDE ANTIRACKET ED ANTIUSURA 20 novembre – 03 gennaio 2001 UNICAB INC.

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1 RAPPORTO SUL NUMERO VERDE ANTIRACKET ED ANTIUSURA 20 novembre – 03 gennaio 2001 UNICAB INC

2 I FLUSSI DELLE CHIAMATE periodo 20 novembre gennaio TELEFONATE AL NUMERO VERDE IN ORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21) 216 TELEFONATE RIFIUTATE DAL SISTEMA PER SOVRACCARICO FUORI DALLORARIO DI OPERATIVITA DEL SERVIZIO ACCETTATE DAL SISTEMA IVR TOTALE SERVITE DI CUI SUBITO DI CUI DOPO CODA ABBANDONATE

3 I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER GIORNO

4

5 I FLUSSI DELLE CHIAMATE PER FASCIA ORARIA

6 TOTALE SERVITE: TEMPO MEDIO DI ATTESA: 0:00:35 TEMPO MEDIO DI CONVERSAZIONE: 0:04:17 TEMPI MEDI DI ATTESA E DI CONVERSAZIONE

7 TELEFONATE SERVITE ED INFORMAZIONI REGISTRATE E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (A) ,2% NON E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA ED IL MOTIVO DELLA CHIAMATA E' STATO ESPLICITATO COME ESTORSIONE OD USURA (B) 88 0,9% E' REGISTRATA LA PROVINCIA DI ORIGINE DELLA TELEFONATA MA IL MOTIVO DELLA CHIAMATA NON RIGUARDA ESTORSIONE OD USURA MA INFORMAZIONI IN GENERALE ,0% TELEFONATE SERVITE DAGLI OPERATORI SENZA RIFERIMENTI SPECIFICI AL SERVIZIO (CADUTE, RICHIAMI, SCHERZI, INFORMAZIONI IN GENERALE SUL SERVIZIO, ERRORI) ,0% TOTALE TELEFONATE SERVITE ,0%

8 DISTRIBUZIONE DELLE TELEFONATE PER REGIONE E PER MOTIVO DELLA CHIAMATA (A+B)

9 MOTIVO DELLA CHIAMATA BASE: SOGGETTI CHE HANNO INDICATO USURA, ESTORSIONE OD ENTRAMBI = 100%

10 USURA: MOTIVI DELLA CHIAMATA

11 USURA: PROBLEMI EVIDENZIATI

12 USURA: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI

13 USURA: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO

14 USURA: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI

15 ESTORSIONE: MOTIVO DELLA CHIAMATA

16 ESTORSIONE: PROBLEMI EVIDENZIATI

17 ESTORSIONE: INFORMAZIONI RICHIESTE AGLI OPERATORI

18 ESTORSIONE: ATTEGGIAMENTO PSICOLOGICO

19 ESTORSIONE: A CHI SONO STATI INDIRIZZATI


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