La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Progetto Ambiente Interpretazione iconografica fatta dai bambini di 4^ Lavino per rappresentare parole difficili …4^ Lavino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Progetto Ambiente Interpretazione iconografica fatta dai bambini di 4^ Lavino per rappresentare parole difficili …4^ Lavino."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Ambiente Interpretazione iconografica fatta dai bambini di 4^ Lavino per rappresentare parole difficili …4^ Lavino

2 Testo della canzone interpretata dagli scolari di 4 Lavino accompagnata dalla musica del maestro Sergio Altamura Ambiente Pace Un mondo senza pace è un mondo triste e brutto la pace è tanto bella come una stella. La pace fa star bene tutti, quelli belli e quelli brutti vogliamo la pace e non la guerra per la Terra, per la Terra. Armonia per tutta la gente e per tutta casa mia vorrei che dalle pistole... uscissero tante viole per me la guerra è una pioggia senza colore e senza sole far la guerra è un grande errore,preferisco... l'amore. L'arcobaleno è l'unica bandiera è una farfalla che vola su nel cielo, su nel cielo blu.

3 Alexander Parini Erika Bondioli

4 Sarah Antolini Majuni Mata

5 Adriano Esposito Biagio Fabbiano Elena Tabellini Riccardo Pedrini

6 Alessandra Del Vigo

7 Giulia Garelli Leonardo Tommasini Maguette Gueye Thomas Cicchetti

8 Andrea Benassi Angelo Fonzone

9 Marika Mulè Angiolino Tramontano

10 Christian Carso Lisa Benazzi Tommaso Musiani

11 Risparmio Energetico Babaali Kautar Priscilla Kabu Zaccaria El Moklik


Scaricare ppt "Progetto Ambiente Interpretazione iconografica fatta dai bambini di 4^ Lavino per rappresentare parole difficili …4^ Lavino."

Presentazioni simili


Annunci Google