La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRESENTAZIONE. I disegni di questa presentazione sono stati eseguiti dai bambini con il programma Paint. Sono state aggiunte le didascalie che completano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRESENTAZIONE. I disegni di questa presentazione sono stati eseguiti dai bambini con il programma Paint. Sono state aggiunte le didascalie che completano."— Transcript della presentazione:

1

2

3 PRESENTAZIONE. I disegni di questa presentazione sono stati eseguiti dai bambini con il programma Paint. Sono state aggiunte le didascalie che completano la storia. AUTORI Veronica Massimi Veronica Di Nicola Veronica Napoleoni Eleonora Pulcini Ilenia Proietti Alimonti Melissa Desantis Roberto Proietti Alimonti Riccardo Ceci Luca Trombetta Davide Trombetta Andrea Piacentini Nicoletta Cuccui

4 Cenerentola viveva con le sorellastre e la matrigna,non era amata ed era sempre trattata male.

5 Un giorno il principe mandò un messaggero ad invitare tutte le ragazze del regno ad un ballo al palazzo

6 Le sorelle andarono al ballo ma lasciarono Cenerentola che piangeva sola sola e molto triste.... quando allimprovviso le apparve una fata...la sua madrina

7 Volle aiutarla ad andare al ballo,con una magia trasformo i suoi stracci in un bellissimo abito....ma le disse che a mezzanotte doveva tornare a casa...

8 Poi con un colpo di bacchetta magica trasformo una zucca in una carrozza con il suo cocchiere.Così Cenerentola andò al ballo.

9 Il principe subito si innamorò di Cenerentola e ballò tutta la sera con lei...ma....

10 Suonò mezzanotte e Cenerentola scappò via per obbedire alla fata...ma sulle scale perse una scarpetta....

11 Il principe mandò il messaggero a provare la scarpetta a tutte le ragazze del regno e quando calzò la scarpa a Cenerentola,tutti seppero che era la sua.

12 Così il principe andò a casa a prenderla e la sposò e vissero felici e contenti per sempre


Scaricare ppt "PRESENTAZIONE. I disegni di questa presentazione sono stati eseguiti dai bambini con il programma Paint. Sono state aggiunte le didascalie che completano."

Presentazioni simili


Annunci Google