Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRosina Napolitano Modificato 11 anni fa
1
1 RIUNIONE DEL 14 Luglio 2005 Strutture di indirizzo Commissioni di studio
2
2 Macrostruttura Ordine I PROGRAMMI 1.La rete del valore 2.Lefficientamento dellEnte 3.Lordine e lo sviluppo del territorio 4.Il nuovo Albo unico a Napoli 5. La tutela consumeristica e degli investitori di minoranza
3
3 Macrostruttura Ordine I servizi di staff dell Ente: Le Aree Sistema informativo e Controllo di gestione Amministrazione ed Aspetti legali Area Qualità Area Sicurezza e Logistica
4
4 Macrostruttura Ordine Il Front Office : Le Aree Tenuta albo e registro Formazione obbligatoria POF Area Comunic azione Convenzioni e quote Tutela decoro e immagine dellEnte
5
5 Macrostruttura formazione Fondazione Ordine Dottori Commercialisti di Napoli Commissioni di Studio Ordine Dottori Commercialisti di Napoli Per aree della professione Per aree di impresa
6
6 Gli obiettivi annuali delle Commissioni Progetti formativi interni (organizzazione di corsi, convegni e seminari) Offerta formativa per almeno 15 crediti annui, 30 crediti, invece, per le aree professionali più rilevanti (imposizione, contabile, societario, fallimentare, enti pubblici) Formazione autonoma del programma di attività da rendere al Delegato del Consiglio
7
7 Gli obiettivi annuali delle Commissioni Messa in chiaro settore per commissioni e per attività dimpresa La conoscenza del Territorio e LEnte Il progetto di tutela consumeristica La Qualità e la soddisfazione degli iscritti Lanalisi annuale delle performance della struttura dindirizzo
8
8 Fondazione Rivista Quaderni monotematici Il supporto allattività dellOrdine La razionalizzazione delle attività formative Il contratto con lOrdine dei Dottori Commercialisti
9
9 Il bilancio dellanno 2005 I PARTE LOrdine e la città di Napoli Le proposte Sanità Ambiente Sicurezza Turismo, sport e cultura Real Estate ed Edilizia Trasporti e Logistica Terzo settore Agricoltura ed Agroindustria Agevolazioni alle imprese Moda (tessile e calzaturiero) Credito Fiscalità Utilities P.A. ed Enti locali Internazionalizzazione ed investitori esteri
10
10 Il bilancio sociale II PARTE I dati economico-finanziari III PARTE
11
11 La programmazione della seconda parte dellanno Da effettuare prima della pausa feriale Raggiungimento obiettivo minimo fissato precedentemente per i crediti formativi ( 15 e 30 ) Intensificazione attività per obblighi formativi. Risorse: quote, Sponsor bancari, Consiglio secondo budget e regolamento Il documento sulla formazione del Consiglio dellOrdine di Napoli
12
12 La sinergia con altri partner istituzionali. Un dovere, unopportunità I partners naturali per le commissioni attività dimpresa: - Unione industriali –Confcommercio –Confapi –Enti pubblici locali e Pubblica Amministrazione –Ordini interessati dallattività (v. Medici per commissione sanità)
13
13 La sinergia con altri partner istituzionali. Un dovere, unopportunità I partners naturali per le commissioni area della professione: –Ordine degli Avvocati (diritto societario, diritto fallimentare, diritto penale delleconomia) –Collegio Ragionieri (Imposizione, Contabilità)
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.