La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni."— Transcript della presentazione:

1 La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni sarà il PalaRuffini di Torino, già prestigiosa sede di gara di innumerevoli manifestazioni internazionali.

2 Partecipazione come SUPPLIER SPONSOR Organizzazione EVENTO presso Accademia Scherma Marchesa C.so Taranto 160 - 10154 Torino Piano di comunicazione base: Logo SPONSOR in tutta la comunicazione ufficiale legata allevento e su invito conferenza stampa e cena di rappresentanza, comunicazione urbana e sulle principali testate giornalistiche, informazione su siti quali Federazione Italiana Scherma e Comitato Regionale, Comune di Torino, Provincia di Torino e Regione Piemonte, Enti di Promozione Turistica (Turismo Torino, TorinoPlus, ecc..), biglietti per assistere alle gare del campionato mondiale.

3 Visibilità Brand: Logo SPONSOR su tutto il materiale promozionale e su backdrop palco premiazione Logo SPONSOR su backdrop pedana di finale Logo SPONSOR su backdrop nella mixed-zone della venue Logo SPONSOR su backdrop in conferenza stampa Logo SPONSOR sui totem comunicazione sui siti di gara Logo SPONSOR sul pass accesso area gara e VIP Possibilità di inserimento 1 striscioni e 1 banner sul sito di gara a cura Sponsor Logo SPONSOR allinterno del sito dellAccademia Scherma Marchesa www.scherma.torino.it con link diretto al sito Logo SPONSOR allinterno del sito della Coppa del Mondo di FF www.fencingcuptorino.com con link diretto al sito Opportunita promozionali : Possibilità di allestire, a cura SPONSOR, a uno spazio espositivo promo/commerciale di mt. 3 x 3 nellampio atrio del sito di gara Compartecipazione nelladdobbo di 30 vetrine negozi in centro città in collaborazione con Ass. Commercianti Via Roma nella settimana dellevento Presenza di 2 hostess logate per accoglienza allarea lounge Possibilità di fornitura di materiale promo SPONSOR nella welcome- bag atleti N° 5 pass riservati in tribuna VIP per finali e aree lounge

4 Invito a clienti e aziende con attività di maling/fax e telemarketing Organizzazione EVENTO collegato alla manifestazione dal titolo "La stoccata giusta per il vostro business!" 18 marzo 2009 - Location: Accademia scherma marchesa MATTINA: sessioni di lavoro POMERIGGIO: attività ludiche/sportive per i clienti partecipanti. Aziende partecipanti: 70/80 circa

5 Costi sponsorizzazione: 12000 Affitto e allestimento spazi per sessioni di lavoro 2000 Colazione di lavoro e coffee break: 3500 Inviti: n.500 pieghevoli (stampa, lettera, francobollo, busta, carta, toner): 600 Telemarketing: Attività di telemarketing interno-esterno (prospect-clienti): n. 1000 chiamate esterne a 9 cad. circa: 9000 n.500 chiamate interne a 2 cad.: 1000 TOTALE: 28100


Scaricare ppt "La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni."

Presentazioni simili


Annunci Google