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Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENT I NAZIONALE Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO.

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1 Convenzione UNIPOL BANCA S.P.A. - CO.SVI.G. – CONFESERCENT I NAZIONALE Lg. 662/96 ammissione al Fondo di garanzia per le PMI FLUSSO OPERATIVO

2 Limpresa associata che necessita di un finanziamento si rivolge alle strutture territoriali di Confesercenti e Confesercenti Partner. Il rappresentante locale di Confesercenti e/o Confesercenti Partner effettua una prima valutazione dellammissibilità al Fondo dellimpresa e delloperazione proposta. - Assiste limpresa nella compilazione della modulistica per le operazioni Semplificate o di Microcredito C.bis. - Raccoglie tutta la documentazione necessaria per la richiesta di finanziamento. - Inserisce la richiesta di Garanzia Diretta nel sistema telematico del Fondo Centrale di Garanzia. Il rappresentante locale di Confesercenti e/o di Confesercenti Partner invia alla sede centrale di Cosvig (Roma – Via Nazionale 60) la documentazione necessaria alla richiesta della Garanzia Diretta.

3 Il Rappresentante locale di Confesercenti e/o confesercenti Partner e il legale rappresentante dellimpresa consegnano alla Filiale competente tutti i documenti necessari per la richiesta di finanziamento nonché gli allegati compilati per la richiesta di Garanzia Diretta indicando nella documentazione lindirizzo del Centro Imprese Unipol. Il responsabile fidi della filiale deve: -acquisire le firme autografe del legale rappresentante dellimpresa sulla documentazione necessaria alla richiesta di finanziamento ed inoltrare al Centro Imprese della Banca la documentazione acquisita.

4 Il comitato di gestione del Fondo entro 20 gg. Lavorativi, delibera lesito delloperazione di garanzia e comunica via fax al Centro imprese della Banca e allimpresa lammissione alla garanzia. -La struttura centrale Cosvig invia la richiesta di ammissione alla Garanzia Diretta al Fondo Centrale di Garanzia; -Successivamente Cosvig invia una mail di conferma dellavvenuta trasmissione con esito positivo al Centro Imprese della Banca, alla Filiale della Banca e alla struttura territoriale di Confesercenti e/o Confesercenti Partner. Il Centro imprese della Banca provvederà a deliberare la concessione del finanziamento ovvero a declinare la richiesta di finanziamento entro 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione della Garanzia da parte del Fondo Centrale di Garanzia.

5 Il Centro Imprese della Banca, in caso di delibera positiva del finanziamento, comunica a Cosvig via mail lesito. La struttura centrale di Cosvig provvederà a contattare limpresa e la dipendenza territoriale di Confesercenti e/o Confesercenti Partner per il perfezionamento delloperazione presso la filiale. Il Centro Imprese della Banca, in caso di delibera negativa del finanziamento, comunica a Cosvig via mail lesito. La struttura centrale di Cosvig comunicherà allimpresa e alla dipendenza territoriale di Confesercenti e/o Confesercenti Partner l esito negativo e provvederà ad annullare loperazione presso il Fondo Centrale di Garanzia. Il Centro Imprese della banca e/o le filiali della Banca per qualsiasi problematica di carattere tecnico ed operativo in merito alle operazioni del circuito Co.svi.g possono contattare in qualsiasi momento la sede centrale di Cosvig ai seguenti numeri: 06/ – 06/ – 06/ Mail: referente: dr. Silviano Di referente: dr. Marco DOnofrio


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