La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari."— Transcript della presentazione:

1 1 - 5 marzo 2005

2 u Le audience u I break pubblicitari

3 Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x ° Festival della canzone italiana – MARTEDI Audience I, II e III Parte - edizioni 2004/2005 orario orario orario orario orario orario

4 Il dato di ascolto della prima serata del 55° Festival di San Remo risulta essere media della prima, della seconda e della terza parte 55° Festival della canzone italiana – MARTEDI La controprogrammazione della prima serata Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x.000

5 55° Festival della canzone italiana – MARTEDI Audience Break pubblicitari - edizioni 2004/2005 Vengono presi in esame tutti i break presenti nella politica commerciale: dal primo Raisera 1 al settimo del TG1(2005) e del Dopofestival (2004) Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x.000


Scaricare ppt "1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari."

Presentazioni simili


Annunci Google