La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari."— Transcript della presentazione:

1 1 - 5 marzo 2005

2 u Le audience u I break pubblicitari

3 Anche la terza serata del 55^ Festival della canzone italiana ha registrato ottimi ascolti: oltre 11,5 milioni di spettatori e 51.1% di share per una durata complessiva di oltre 3 ore e 37 minuti. Confrontando la stessa fascia oraria ( ) comune alle edizioni 2005 e 2004, si ottiene questanno, un incremento di audience del +71.4% e +8.8% di share. Tutti i break, confrontabili tra di loro in termini di punti ora, confermano landamento manifestatosi sin dalla prima serata. Lunico programma che sembra aver subito meno la forza durto del Festival, è stato CSI su Italia 1 che comunque ha fatto rilevare una flessione del 21%.

4 Fonte: Elaborazioni Carat Expert su dati Auditel- Target Individui x ° Festival della canzone italiana – GIOVEDI Audience I, II e III Parte - edizioni 2004/2005 orario orario orario orario orario orario

5 Il dato di ascolto della terza serata del 55° Festival di San Remo risulta essere media della prima, della seconda e della terza parte 55° Festival della canzone italiana – GIOVEDI La controprogrammazione della terza serata Fonte: Elaborazioni Carat Expert su dati Auditel- Target Individui x.000

6 55° Festival della canzone italiana – GIOVEDI Audience Break pubblicitari - edizioni 2004/2005 Vengono presi in esame tutti i break presenti nella politica commerciale: dal primo Raisera 1 al settimo del TG1(2005) e del Dopofestival (2004) Fonte: Elaborazioni Carat Expert su dati Auditel- Target Individui x.000


Scaricare ppt "1 - 5 marzo 2005. u Le audience u I break pubblicitari."

Presentazioni simili


Annunci Google