La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno a Belgrado Piccola guida turistica. Venite a Belgrado Ci sono 6 ragioni convincenti per visitare Belgrado subito! ¤ I secoli di Belgrado I secoli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno a Belgrado Piccola guida turistica. Venite a Belgrado Ci sono 6 ragioni convincenti per visitare Belgrado subito! ¤ I secoli di Belgrado I secoli."— Transcript della presentazione:

1 Un giorno a Belgrado Piccola guida turistica

2 Venite a Belgrado Ci sono 6 ragioni convincenti per visitare Belgrado subito! ¤ I secoli di Belgrado I secoli di Belgrado ¤ Il spirito di Belgrado Il spirito di Belgrado ¤ Ambienti di Belgrado Ambienti di Belgrado ¤ Belgrado santo ¤ Belgrado verde Belgrado verde ¤ Avvenimenti a Belgrado Avvenimenti a Belgrado

3 Hyatt Regency

4 In giro nel centro Knez Mihajlova è la strada più famosa è rappresenta centro della città. Qui si trova la maggior parte dei negozi, musei e delle gallerie. In cima della strada si entra in grande e splendido giardino zoologicoKnez Mihajlova è la strada più famosa è rappresenta centro della città. Qui si trova la maggior parte dei negozi, musei e delle gallerie. In cima della strada si entra in grande e splendido giardino zoologico In Piazza della Repubblica si trova il Teatro Nazionale e il museo di Nikola Tesla. La statua- persona al cavallo è il re MihajloIn Piazza della Repubblica si trova il Teatro Nazionale e il museo di Nikola Tesla. La statua- persona al cavallo è il re Mihajlo Ledificio di parlamento si trova in Piazza di Nikola Pasic- la piazza delle fontane, è la più bella in SerbiaLedificio di parlamento si trova in Piazza di Nikola Pasic- la piazza delle fontane, è la più bella in Serbia

5 Fortezza Kalemegdan Il parco più bello e più grande a Belgrado, il complesso culturale e storico più importante La fortezza di Belgrado si leva in piedi alto sopra la confluenza del Danubio e di Sava. La fortezza è stata trasformata in un parco negli anni '80 del secolo XIX Quando la fortezza aveva servito da punto principale militare di Belgrado, il plateau era un posto da cui il nemico è stato mantenuto sotto l'osservazione e dove le preparazioni sono state fatte per i combattimenti Il relativo nome deriva dalle parole Turche "kale"- (campo) e "megdan"- (battaglia). I Turchi lo hanno denominato Fichir-bair, che significa "la collina per pensare"

6 Ada Ciganlija il mare di Belgrado Ada Ciganlija è una piccola isoletta della Sava, proprio allaltezza di Belgrado, una sorta di parco della città, dove prendersi il giusto ristoro e poter trascorrere in relax il proprio tempo libero SPORT

7 Il pomeriggio al Zabar Zabar è uno dei più famosi ristoranti alla mia città e si trova alla riva del fiume Danubio. È molto famoso perché ha carta di vini enorme ed anche menù è molto specifico perché ci sono squisiti dolci fatti in casa mentre tutto altro non si può descrivere, si deve provare. La gente che frequenta spesso questo posto non si può descrivere, si deve provare. La gente che frequenta spesso questo posto magico si può rilassare ascoltando anche la musica italiana.

8 La vita notturna A Belgrado è molto facile trovare club e discoteche aperti tutta la notte fino all'alba. La vita notturna si sviluppa spesso lungo le rive del Danubio e del fiume Sava, su imbarcazioni adibite a ristoranti e discoteche sull'acqua. Alcuni dei club più popolari in città sono l'Andergound, il club 54, BlayWatch e il Pink cabaret.A Belgrado è molto facile trovare club e discoteche aperti tutta la notte fino all'alba. La vita notturna si sviluppa spesso lungo le rive del Danubio e del fiume Sava, su imbarcazioni adibite a ristoranti e discoteche sull'acqua. Alcuni dei club più popolari in città sono l'Andergound, il club 54, BlayWatch e il Pink cabaret.


Scaricare ppt "Un giorno a Belgrado Piccola guida turistica. Venite a Belgrado Ci sono 6 ragioni convincenti per visitare Belgrado subito! ¤ I secoli di Belgrado I secoli."

Presentazioni simili


Annunci Google