La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E una fredda sera di fine autunno …. …Gustav torna dal suo lavoro di truccatore di morti… …e nel camminare ripensa alla sua vita (sessuale)…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E una fredda sera di fine autunno …. …Gustav torna dal suo lavoro di truccatore di morti… …e nel camminare ripensa alla sua vita (sessuale)…"— Transcript della presentazione:

1 E una fredda sera di fine autunno …

2 …Gustav torna dal suo lavoro di truccatore di morti… …e nel camminare ripensa alla sua vita (sessuale)…

3 …come quando da piccolo si strimpellava il piffero… (animazione di Gustav mentre pulisce un flauto con lo sturaflauto),

4 …le sue prime esperienze con le ragazze…

5 …e gli unici rapporti che ha adesso con il genere femminile… (animazione di Gustav mentre trucca una donna morta)…

6 …Intristito da tutto ciò vaga senza meta nel quartiere più malfamato della città… …le luci dei fari delle poche macchine che passano lo colpiscono dritto negli occhi tanto che è costretto a camminare nel lurido marciapiede a testa bassa…

7 …Dun tratto, poiché il suo incedere claudicante procedeva con gli occhi fissi sullasfalto… …scorge un qualcosa per terra… …vi si avvicina e trova una scatoletta bianca… …con delle scritte sopra…

8

9


Scaricare ppt "E una fredda sera di fine autunno …. …Gustav torna dal suo lavoro di truccatore di morti… …e nel camminare ripensa alla sua vita (sessuale)…"

Presentazioni simili


Annunci Google