La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ShadE Ordinary Madness Tales StorY la psichedelica notte di 4 ragazzi [più o meno vivi] che si annodano nella notte più scura della metropoli. Una prostituta,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ShadE Ordinary Madness Tales StorY la psichedelica notte di 4 ragazzi [più o meno vivi] che si annodano nella notte più scura della metropoli. Una prostituta,"— Transcript della presentazione:

1

2 ShadE Ordinary Madness Tales

3 StorY la psichedelica notte di 4 ragazzi [più o meno vivi] che si annodano nella notte più scura della metropoli. Una prostituta, un killer, una pusher e un ombre che si uniranno nellestasi delle Tenebre

4 Kelly R. la Malvagia Killer alle prese con una vita di peccati nascosti e colpe non espiate, sempre pronta a nuovi crimini, sta aspettando nella sua casa… la Malvagia Killer alle prese con una vita di peccati nascosti e colpe non espiate, sempre pronta a nuovi crimini, sta aspettando nella sua casa…

5 Kaine lAlienata spacciatrice che vive nel suo Mondo di droghe, sempre pronta ad annullarsi, sta assumndo unaltra dose in attesa che qualcosa cambi…

6 cHarlot lAvvenente Signora delle Strade che apre se stessa alle Mille Avventure che la Grande Città può offrire, aspetta in un angolo una nuova vita… lAvvenente Signora delle Strade che apre se stessa alle Mille Avventure che la Grande Città può offrire, aspetta in un angolo una nuova vita…

7 HadeS lOmbra di una Vita già spenta che in questa notte finisce di bruciare si trascina stanca attraversi i vicoli, osservando…


Scaricare ppt "ShadE Ordinary Madness Tales StorY la psichedelica notte di 4 ragazzi [più o meno vivi] che si annodano nella notte più scura della metropoli. Una prostituta,"

Presentazioni simili


Annunci Google