La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

OMICIDI NEL BUIO Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo best seller del genere thriller nelle migliori librerie Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "OMICIDI NEL BUIO Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo best seller del genere thriller nelle migliori librerie Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo."— Transcript della presentazione:

1

2 OMICIDI NEL BUIO Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo best seller del genere thriller nelle migliori librerie Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo best seller del genere thriller nelle migliori librerie

3 Hanno detto di noi… Una Storia indimenticabile! Una Storia indimenticabile! La Repubblica La Repubblica Affascinante e sconvolgente… Affascinante e sconvolgente… LEspresso LEspresso Capolavoro assoluto. Capolavoro assoluto. Corriere della Sera Corriere della Sera

4 La Storia La tranquilla vita del giovane John viene sconvolta da una seria di omicidi che colpiranno le persone a lui più care… La tranquilla vita del giovane John viene sconvolta da una seria di omicidi che colpiranno le persone a lui più care…

5 Classifica dei libri più venduti Harry Potter e il Calice di Fuoco 8mln di copie Il Codice da Vinci 5 mln di copie Omicidi nel buio 10 mln di copie

6 Correte in libreria… Correte ad acquistarlo nelle migliere librerie italiane al prezzo consigliato di 18 euro. Correte ad acquistarlo nelle migliere librerie italiane al prezzo consigliato di 18 euro.


Scaricare ppt "OMICIDI NEL BUIO Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo best seller del genere thriller nelle migliori librerie Finalmente da oggi è dispnibile il nuovo."

Presentazioni simili


Annunci Google