La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Legenda Le linee in rosso indicano i divorzi Il simbolo in rosso ( ) è lEgo di riferimento Le frecce in rosso tratteggiate ( )indicano il proseguimento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Legenda Le linee in rosso indicano i divorzi Il simbolo in rosso ( ) è lEgo di riferimento Le frecce in rosso tratteggiate ( )indicano il proseguimento."— Transcript della presentazione:

1 Legenda Le linee in rosso indicano i divorzi Il simbolo in rosso ( ) è lEgo di riferimento Le frecce in rosso tratteggiate ( )indicano il proseguimento del legame parentale Il simbolo C indica le convivenze

2 Nucleo base anonimo

3 Nucleo base con nomi Cognome Nome n. Luogo Data Data unione Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Data unione Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data Cognome Nome n. Luogo Data

4 H n Ego n C 2003 F M Z C S n C C G 0 G + 1 G + 2 G + 3 G - 1 MM MF FM FF FZ FB FSbCh MZ MB C C HZ HZCh Esempio animo


Scaricare ppt "Legenda Le linee in rosso indicano i divorzi Il simbolo in rosso ( ) è lEgo di riferimento Le frecce in rosso tratteggiate ( )indicano il proseguimento."

Presentazioni simili


Annunci Google