La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine."— Transcript della presentazione:

1

2 La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine di migliaia di web master che possono scegliere di posizionare banner pubblicitari sul proprio sito. I numeri di Altervista diventano sempre più imponenti. Nel 2004 Studenti.it Spa chiude un accordo editoriale e commerciale per la gestione in esclusiva della pubblicità dellintero network e nasce la nuova versione del portale. Oggi Altervista è 12° sito italiano e ha raggiunto 2 milioni di unique visitors*. * Dati Nielsen

3 La mission Condividereinformazioni Facile e Free Diritto di accesso alla rete 100.000 siti nel network 2.000.000 Unique Visitors al mese* La seconda community Web Service in Italia* *dati nielsen

4 12° dominio assoluto in Italia per U.V. Reach: 9,59% 12° dominio assoluto in Italia per U.V. Reach: 9,59% *Dati nielsen

5 Servizidi connessione connessione Il motore diricerca 2.000.000 di di Unique Visitors Unique Visitors nel 2004 nel 2004

6 Ideale per sviluppare campagne Pay per Performance grazie alla ampiezza e varietà del target Le offerte possono essere strutturate nelle seguenti modalità: -Pay per Click -Pay per Lead -Pay per Sell Il merchant può scegliere di posizionarsi: nel circuito Altervista Home -nel circuito Altervista Home -nel circuito Altervista Premium -in tutto il Network Altervista Il tasso medio di CTR dei formati standard dei formati standard è di 1,02% molto più alto della molto più alto della resa media di tali formati. Il tasso di conversione in lead è pari allo 1,5% medio.

7 Il circuito Altervista Home Comprende la Home e tutti i canali tematici, il motore di ricerca e le classifiche Traffick: 2.100.000 page views 207.000 U.V. Formati: Banner 468*60 Sky 120*600 Search Engineer: by Overture inc. Modalità: Ppc e cpm Traffick: 2.100.000 page views 207.000 U.V. Formati: Banner 468*60 Sky 120*600 Search Engineer: by Overture inc. Modalità: Ppc e cpm

8 Il circuito Altervista Premium Comprende i 30 migliori siti del Network Altervista e garantisce il bacino di utenza dichiarato Traffick: 7.000.000 page views 300.000 U.V. Formati: Banner 728*90 sky 120*600 Tipologia di offerta: ppc Traffick: 7.000.000 page views 300.000 U.V. Formati: Banner 728*90 sky 120*600 Tipologia di offerta: ppc

9 Il network Altervista Traffick: 135.000.000 page views 2.000.000 U.V. Formati: Banner 468*60, 728*90,120*120 Sky 120*600 Bottone 120*60 Popunder Newsletter sui 100.000 affiliati Tipologia di offerta: Ppc – Ppl - Cpm Traffick: 135.000.000 page views 2.000.000 U.V. Formati: Banner 468*60, 728*90,120*120 Sky 120*600 Bottone 120*60 Popunder Newsletter sui 100.000 affiliati Tipologia di offerta: Ppc – Ppl - Cpm Performance di qualità e Affidabilità garantita

10 Il network Altervista: servizi garantiti Pannello di controllo personalePannello di controllo personale Verifica in tempo reale delle performanceVerifica in tempo reale delle performance Analisi clicks e impressionsAnalisi clicks e impressions Possibilità di rifiutare in tempo reale un affiliatoPossibilità di rifiutare in tempo reale un affiliato Possibilità di scegliere il circuito tematico ove posizionarsiPossibilità di scegliere il circuito tematico ove posizionarsi Possibilità di promozione della propria offerta nel network attraverso la newsletter che raggiunge tutti i 100.000 affiliatiPossibilità di promozione della propria offerta nel network attraverso la newsletter che raggiunge tutti i 100.000 affiliati I merchants che posizionano le loro offerte nel Network generale possono usufruire dei seguenti servizi: I merchants che posizionano le loro offerte nel Network generale possono usufruire dei seguenti servizi:

11 StudentiADV Via F.Nardini 1/c 00162 Roma Tel. 06.874206 Fax 06.874206.44 Info: marketing@studentimediagroup.it Dott.ssa Cristina Pianura Direttore Commerciale & BDM StudentiADV – StudentiMediaGroup - Simona Martelli Resp.Progetto – Altervista StudentiADV – StudentiMediaGroup Tel.06874206.42 Contatti:


Scaricare ppt "La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine."

Presentazioni simili


Annunci Google