La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno."— Transcript della presentazione:

1 dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve

2 dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno Monga Web designer Moreno Monga Web designer Laboratorio Cosmetico Partner Macchinari per L Estetica Partner Macchinari per L Estetica Renata Porretti Esperta Tecniche di Massaggio Renata Porretti Esperta Tecniche di Massaggio Xecret Accademy Stefano Scanavino Training e Coaching Xecret Accademy Stefano Scanavino Training e Coaching Studio Architettura Matta Studio Fotografico Partner Tipografici Partner Tipografici Organigramma dunkell

3 Molta concorrenza Difficoltà di mantenere i clienti acquisiti negli anni Maggiori difficoltà di acquisire nuova clientela Concorrenza dei centri commerciali e supermercati sui prodotti estetici, ora anche macchinari come la luce pulsata Concorrenza dai siti web del settore estetico, anche di vostre aziende fornitrici Nuova normativa limitativa Nonostante ciò è un settore in crescita! Oggi ci troviamo in questa situazione :

4 dunkell Presenta un nuovo concetto di marketing, atto a creare nuovi clienti e ottenere un flusso di cassa in crescendo nel tempo. Un sistema per farsi conoscere e distinguere sul territorio rispetto alla concorrenza. Fidelizzazione della clientela Migliorare le qualità tecniche del centro a fronte di un maggior guadagno garantito.

5

6 ANONIMATO

7 dunkellMercatoLaboratorio Partner Il Tuo Centro Estetico Artek Comunication

8 I clienti sono fidelizzati? Come acquisire nuova clientela? Ho fatto: Pubblicità su giornali locali Volantinaggio Giornate porte aperte Applicato sconti particolari Sconti ai giovani Sconti & sconti…siamo in crisi! Non ho fatto nulla…..c è crisi! Quale esito? Sicuramente non quello desiderato!!!

9 Quanti Centri Estetici ci sono nel proprio Comune ? E nei Comuni limitrofi? Quanti Centri Estetici ci sono nel proprio Comune ? E nei Comuni limitrofi? Qualche prodotto particolare, che in breve tempo risolve i problemi/esigenze della propria clientela… … A cui aggiungere la possibilità davere un filo diretto con un laboratorio, che permette non solo di dare la risposta giusta e personalizzata alla clientela, ma dinnalzare gli standard professionali estetici Un servizio così elevato, basterebbe per fidelizzare la clientela!

10 Laboratorio dunkell Partner AREE IN ESCLUSIVA Partner

11 Riepilogando: Ma tutto questo non è sufficiente per affrontare il mercato e distanziare la concorrenza! Contatto diretto con il laboratorio Personalizzazione ProdottiMaggiore Professionalità Esclusività dei prodotti Fidelizzazione clientelaAlta redditività Prodotti di alta qualità A effetto immediatoAlta resa

12 Maggior guadagno in assoluto prodotti particolari che altri non hanno Veramente naturali Contatto diretto con dunkell Riordino online Senza un minimo d ordine per referenza dunkell a filiera zero Costo prodotto A prezzo primo Non più impegni con i venditori dunkell interagisce con il mercato, con questi punti forza: Il Centro Estetico deve pensare solo a lavorare ……

13 … dunkell crea lidentità commerciale sul territorio, tramite una serie di azioni di marketing mirate e programmate nel tempo. Presentazione nuovi prodotti assieme al Centro Estetico in ambienti particolari Pubblicità geotarget -tizzata e program- mata Eventi porte aperte Questi sono gli strumenti necessari per affrontare il nuovo mercato! In questa selezione naturale della specie, sopravvive e va avanti solo chi si approccia alla situazione con una visione imprenditoriale, o si ha il coraggio di fare il salto di qualità o si chiude!!! …..Lasciando più mercato ai Centri Estetici più lungimiranti.


Scaricare ppt "Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno."

Presentazioni simili


Annunci Google