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1 Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations.

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Presentazione sul tema: "1 Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations."— Transcript della presentazione:

1 1 Luca Lorenzon Key Account Manager Plantronics Italia Modelli e tecnologie innovativi per la gestione delle Customer Operations

2 2 Plantronics - Pioneers… from aircraft cockpit via the Moon to contact centre and office …Plantronics Oggi. Call Center Wireless Office Mobile Audio Entertainment Plantronics - Pioneers…

3 3 Prodotti professionali per CC

4 4 SupraPlus

5 5 La soluzione professionale per Call Center Risposta in banda larga per un suono più naturale Speakers regolabili per un comfort prolungato Struttura robusta per un affidabilità eccezionale Disponibile in 4 versioni, monoaurale, biaurale, voice tube e noise cancelling

6 6 VistaPlus Protezione acustica Sound Guard Digital Qualità acustica Call Clarity Rispetto Direttiva UE 2003/10/CE

7 7 New EU directive: 2003/10/EC EU Directive National Legislation lower upper limit value

8 8 SoundGuard Digital

9 9 key challenges Affidabilità Produttività Razionalizzazione Costi Staff retention

10 10 La cuffia non deve mai rappresentare un problema per i CC Manager 2 anni di garanzia, sostituzione con prodotto nuovo Terzo anno di garanzia integrativo Rottamazione cuffie vecchie Total cost of ownership

11 11 Wireless Contact Center Tecnologia Dect Portata fino a 100 metri Fino a 9 ore di talking time Disponibile in versione monoauricolare voice tube e biauricolare con microfono a cancellazione di rumore

12 12 SupraPlus wireless

13 13 Tecnologia Dect Portata fino a 100 metri Fino a 9 ore di talking time Disponibile in versione monoauricolare e biauricolare con microfono a cancellazione di rumore

14 14 Best Practice Contact Center completamente Wireless CC medio piccoli (max 100 APs) Personale altamente qualificato Esigenza di mobilità e lavoro in team Team Dedicati Key Accounts, clienti gold, ecc.. Assistenza tecnica con demo-room Affiancamento e training Training con Team Leaders e Supervisors wireless

15 15 Eircom I nostri operatori hanno più entusiasmo al telefono, il che ha avuto grande impatto sia sulle chiamate inbound che su quelle outbound. Tutti i nostri KPIs stanno migliorando sensibilmente. Mick Cantwell TSS Operations Manager, Eircom

16 16


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