La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Centro Congressi Fondazione Cariplo 28 Aprile 2004.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Centro Congressi Fondazione Cariplo 28 Aprile 2004."— Transcript della presentazione:

1 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Centro Congressi Fondazione Cariplo 28 Aprile 2004

2 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL 2003

3 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO E I RISULTATI > IL 2003

4 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Milioni % % AREA CLASSICA INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE INTERNET Totale al lordo delle duplicazioni TOTALE GENERALE > IL 2003

5 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA TASSI DI CRESCITA 2003 (%) > IL 2003 MEDIA DEL MERCATO +1.2%

6 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA I FATTORI DETERMINANTI > IL 2003

7 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA> IL 2003 I fattori determinanti La crisi I segnali di ripresa e il rischio superato Le nuove proposte e la spinta al sell-out Il ritorno in comunicazione

8 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL 2004

9 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA I FATTORI DETERMINANTI > IL 2004

10 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA> IL 2004 I fattori determinanti Il contesto Il quadro macro-economico e i consumi Gli eventi La domanda La centralità della comunicazione La selettività Il diverso contributo dei settori Lofferta

11 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO PREVISTO > IL 2004

12 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Milioni % % AREA CLASSICA INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE INTERNET Totale al lordo delle duplicazioni TOTALE GENERALE > IL 2004

13 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA TASSI DI CRESCITA 2004 (%) > IL 2004 MEDIA DEL MERCATO +2.4%

14 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL 2005

15 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LO SCENARIO DI RIFERIMENTO > IL 2005

16 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA> IL 2005 Lo scenario di riferimento Il contesto Il quadro macro-economico I consumatori La domanda La reputazione I motori della ripresa Lofferta Il rinnovamento Lapproccio consulenziale

17 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO PREVISTO > IL 2005

18 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Milioni % % AREA CLASSICA INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE INTERNET Totale al lordo delle duplicazioni TOTALE GENERALE > IL 2005

19 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA TASSI DI CRESCITA 2005 (%) > IL 2005 MEDIA DEL MERCATO +3.0%

20 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL 2006

21 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LO SCENARIO DI RIFERIMENTO > IL 2006

22 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA> IL 2006 Lo scenario di riferimento Il contesto Il quadro macro-economico Gli eventi I consumatori La domanda Linnovazione Lofferta Le opportunità

23 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO PREVISTO > IL 2006

24 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Milioni % % AREA CLASSICA INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE INTERNET Totale al lordo delle duplicazioni TOTALE GENERALE > IL 2006

25 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA TASSI DI CRESCITA 2006 (%) > IL 2006 MEDIA DEL MERCATO +3.9%


Scaricare ppt "> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Centro Congressi Fondazione Cariplo 28 Aprile 2004."

Presentazioni simili


Annunci Google