La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA. IL 2005 > IL 2005.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA. IL 2005 > IL 2005."— Transcript della presentazione:

1 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA

2 IL 2005 > IL 2005

3 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA I fattori determinanti Latipicità del 2004 La struttura della domanda e i diversi dinamismi Il media-mix e la polarizzazione Le pressioni dei consumatori Lampliamento dellofferta pianificabile > IL 2005

4 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO E I RISULTATI > IL 2005

5 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 20042005 Milioni % % AREA CLASSICA 9.8266.9%10.0952.7% INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE 9.1323.7%9.3252.1% INTERNET 10312.0%12319.4% Totale al lordo delle duplicazioni 19.0615.3%19.5432.5% TOTALE GENERALE 16.9115.6%17.3532.6% > IL 2005

6 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 2.6% 2005 > IL 2005

7 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 2004 vs 2005 > IL 2005

8 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL 2006 > IL 2006

9 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Lo scenario di riferimento Il profilo piatto del quadro macroeconomico La prudenza degli utenti La stabilità e la conferma di trend e orientamenti > IL 2006

10 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO PREVISTO > IL 2006

11 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 20052006 Milioni % % AREA CLASSICA 10.0952.7%10.3542.6% INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE 9.3252.1%9.5202.1% INTERNET 12319.4%14820.3% Totale al lordo delle duplicazioni 19.5432.5%20.0222.5% TOTALE GENERALE 17.3532.6%17.7822.5% > IL 2006

12 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 2.5% 2006 > IL 2006

13 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA IL BIENNIO 2007-2008 > IL BIENNIO 2007-2008

14 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA Lo scenario di riferimento La ripartenza rallentata delleconomia Linnovazione tecnologica e il core target del futuro Lindebolimento dellofferta tradizionale Lannuncio di un diverso futuro > IL BIENNIO 2007-2008

15 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA LANDAMENTO PREVISTO > IL BIENNIO 2007-2008

16 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 20072008 Milioni % % AREA CLASSICA 10.6022.4%10.8812.6% INIZIATIVE DI COMUNICAZIONE 9.7522.4%10.0272.8% INTERNET 17518.2%20316.0% Totale al lordo delle duplicazioni 20.5292.5%21.1112.8% TOTALE GENERALE 18.2372.6%18.7622.9% > IL BIENNIO 2007-2008

17 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 2.6% 2007 > IL BIENNIO 2007-2008

18 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA 2.9% 2008 > IL BIENNIO 2007-2008

19 > UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA


Scaricare ppt "> UPA > IL FUTURO DELLA PUBBLICITA. IL 2005 > IL 2005."

Presentazioni simili


Annunci Google