La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Profilo abbonati SKY Un profilo speculare a quello della Tv Generalista 11% di concentrazione in più sul target uomini 15-19 la fascia con la più alta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Profilo abbonati SKY Un profilo speculare a quello della Tv Generalista 11% di concentrazione in più sul target uomini 15-19 la fascia con la più alta."— Transcript della presentazione:

1 Profilo abbonati SKY Un profilo speculare a quello della Tv Generalista 11% di concentrazione in più sul target uomini la fascia con la più alta affinità Alto titolo di studio Fonte: Auditel AGB base Popolazione

2 % Share per Gruppo abbonati SKY Più di un terzo della giornata televisiva spesa sul satellite 61.4% la share sulle tv terrestri, 38.6% sulle satellitari Mediaset (30.4%) preferita a RAI (25.5%) 14.1% la share dei canali SKY (Cinema, Sport, News), 7.5% quella dei FOX Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia

3 % Share per Gruppo Adu 1534 abbonati SKY Quasi metà giornata televisiva spesa sulle tv satellitari 53.7% la share sulle tv terrestri, 46.3% sulle satellitari Rispetto al totale abbonati tiene la share Mediaset (32.9%), erose quote alle reti RAI (16.3%) 18.2% la share dei canali SKY (Cinema, Sport, News), 10.2% quella dei FOX Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia


Scaricare ppt "Profilo abbonati SKY Un profilo speculare a quello della Tv Generalista 11% di concentrazione in più sul target uomini 15-19 la fascia con la più alta."

Presentazioni simili


Annunci Google