La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia."— Transcript della presentazione:

1 FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia

2 Un uomo stava passeggiando tranquillamente quando … WOW ! OBAMA ! Presto inseguiamolo

3 Luomo assalito dai paparazzi comincia a correre ma viene raggiunto e condotto alla Casa Bianca Oh noo… ma cosa vogliono da me ?

4 Durante la notte, luomo comincia riflettere e, visto che era un po schizzato, decide che lindomani avrebbe approfittato dello scambio di persona per fare una conferenza stampa

5 Il giorno dopo, chiamata la stampa, luomo cominciò a dire assurdità. I cittadini rimasero un po turbati, ma visto che si trattava di una notizia data dal Presidente degli Stati Uniti, le spiagge vennero spopolate, venne proibita la balneazione e ci furono numerosi danni economici al Paese Americani… concittadini … una grande scoperta è stata fatta: il mare che noi tutti crediamo fatto di acqua, in realtà è un insieme di sostanze chimiche pericolosissime !

6 MA IL SUO ARRIVO NON FU TANTO GRADITO, INFATTI FU CACCIATO DALLA CASA BIANCA PERCHE RITENUTO LUI LIMPOSTORE QUALCHE GIORNO DOPO RITORNO IL VERO BARACK OBAMA, CHE ERA STATO IN VACANZA ALLESTERO, IGNARO DI QUANTO ACCADEVA IN AMERICA Cari cittadini, adesso che sono tornato sistemerò tutto io!

7 Per fortuna, qualche tempo dopo, un regista con un briciolo di intelligenza creò un programma televisivo di satira, per rivelare a tutti la vera identità delluomo che stava alla Casa Bianca … State attenti è un impostore !!! Ecco il vero Barack Obama !

8 COSI OBAMA TORNATO AL POTERE RIMISE LE COSE A POSTO E DECISE DI NON ALLONTANARSI PIU PER TANTO TEMPO DAL SUO PAESE Eccomi qui, finalmente sono tornato ! Adesso ci penserà super Obama a rimettere tutto a posto !!!

9 IL FALSO OBAMA VENNE RINCHIUSO IN MANICOMIO E… Sono il Presidente… sono il Presidente … vi ordino di rimettermi in libertà! State facendo un grosso errore, vi farò condannare tutti allergastolo !!!


Scaricare ppt "FUMETTO Barack Obama Lavoro realizzato da Paola Lo Giudice Classe 2°E Istituto Comprensivo G.Verga Fiumefreddo di Sicilia."

Presentazioni simili


Annunci Google