La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

*Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "*Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore.."— Transcript della presentazione:

1 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore.

2 Blei è concessionaria leader per la raccolta pubblicitaria su media esteri con numerose testate, prestigiose emittenti televisive e radiofoniche, il 60% degli Screens cinematografici in Europa e il 65% negli USA, oltre a numerosi siti web, e centro media per l'estero. Da oltre 50 anni i suoi esperti di media esteri si pongono come guida per utenti, agenzie e centri media nei mercati di tutto il mondo curando tutti gli aspetti del servizio dalla pianificazione all'acquisto, alla gestione. Tutti i più importanti clienti e centri media italiani sono nostri partner. Lazienda

3 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. VTM Emittente privata via cavo e web. Ha una penetrazione sul mercato Nord del Belgio del 100%. Di carattere generalista, trasmette programmi ad ampio spettro tra i quali Quiz Show, serie televisive, varietà, sitcom, talk show, notiziari, film, documentari... Tutti i dati si riferiscono al nord del Belgio. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 21.1% Audience share PRP Prime time: Adults % Nord Belgio *in lingua fiamminga Precedentemente chiamata Kanal2 è unemittente televisiva privata via cavo. Si rivolge sopratutto a giovani (15-34 anni) e trasmette molte serie internazionali popolari e sport. Tutti i dati si riferiscono al nord del Belgio. Format: Generalist Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 6% Audience share PRP Prime time: Young Adults % 2 Be Emittente televisiva privata fondata diffusa via cavo. Vasta gamma di programmi di musica e di intrattenimento. Tutti i dati si riferiscono al nord del Belgio. Format: Music/Life-style Technical Coverage: n.a. Audience share 15+: n.a. Audience share PRP Prime time: n.a. JIM TV

4 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. RTL TV1 Lanciato da RTL TVI, Club RTL si rivolge a due gruppi daudience diversi distribuiti su due fasce orarie: bambini a cui sono dedicati i cartoni animati durante la giornata e giovani adulti, ai quali Club RTL offre una vasta gammma di film e partite di calcio in diretta. Tutti i dati si riferiscono al Sud del Belgio. Format: Generalist Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 5,3% Audience share children 4-14 sab-dom : 20% Club RTL Lemittente Plug TV si rivolge per lo più ad adolescenti e a giovani adulti con programmi di cultura, soap, telefilm e reality TV. Tutti i dati si riferiscono al Sud del Belgio. Format: Young/Generalist Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 1,8% Audience shareAB Prime time: 2.5% Plug TV Sud Belgio *in lingua francese Prima emittente televisiva privata del Paese diffusa via cavo. Offre notizie locali approfondite, serie TV internazionali di grido e film americani in prima visione. Tutti i dati si riferiscono al Sud del Belgio. Format: Generalist Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 25,3% Audience share AB Prime time : 26%

5 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Emittente generalista che nasce nel 1987 come "emittente per i giovani" ( anni) con programmi di musica, soap e telefilm. Nell'arco di questi 18 anni, i suoi spettatori sono cresciuti restando fedeli all'emittente e oggi sono proprio loro che formano il core-target di M6 che, in questo modo, ha ampliato la sua audience-share. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 95% Audience share 15+: 11,3% Audience share PRP Prime time: 18.8% M6 Francia Lunico canale privato di cultura della TV francese, con programmi dedicati alla upper class. Secondo canale tematico più visto in Francia con 3.2 milioni di spettatori al giorno. In un anno il totale degli spettatori è aumentato del 17% e i PRP addirittura del 30%. Format: Generalist/Culture Technical Penetration: 27%. Paris Première (Cable, Satellite &DTT) Televisione di emozioni è il motto di Téva. Lemittente offre la più ampia programmazione dintrattenimento per le donne e le loro famiglie. Format: Generalist/Women Technical Penetration: 33%. TEVA (Cable & Satellite)...ed il suo pacchetto tematico PARIS PREMIÈRE TÉVA FUN TV M6 MUSIC HITS M6 MUSIC BLACK M6 MUSIC ROCK W9 TF6 Canali con target ben definiti e dalla forte identità di marca, ideali per una pubblicità mirata. Il pacchetto offre diverse opportunità pubblicitarie che vanno dai formati tradizionali a quelli speciali, ottenendo un indiscutibile efficienza di costo.

6 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Musica, azione e intrattenimento, W9 è decisamente rivolto ai giovani adulti. Molto forte anche nello sport con trasmissioni di partite di calcio. Format: Entertainment Technical Coverage: 66% W9 ( Cable, Satellite (TPS, Canalsat) & DTT) M6 Music raccoglie 3 canali TV dalla forte identità di marca che deriva dal genere di musica che trasmettono: Muisc Rock (pop, rock), Music Hits (top 50) e Music Black (groove). Presenta programmi dintrattenimento live rivolti ai teenager e molto altro. Format: Music Technical coverage: 16% Core Target: Young Adults (15 – 34) Francia M6 Music (Cable, Satellite (TPS, Canalsat) & DTT) Fun TV trasmette dirette non-stop di programmi musicali e una vasta gamma di format TV originali e divertenti rivolti ad un pubblico giovane. Format: Music/Youth Technical coverage: 8,3% Fun TV (Cable & Satellite)

7 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Da più di 20 anni, prima emittente televisiva privata del Paese via etere, cavo e satellite, che trasmette anche in Austria. Offre notizie aggiornate, programmi di intrattenimento, reality show e trasmissioni sportive di alta qualità. Format: Generalist Channel Technical Coverage Germany: 98,7% (33.3m TV homes) Average Audience share adults 14-49: 16% Audience share PRP Prime time: 17,8% TV Advertising Share (gross): 25,9% RTL Canale di carattere generalista che si rivolge ad un pubblico di giovani adulti. Offre film in prima visione, serie tv, reality show ed una vasta gamma di documentari. Una programmazione al passo con i tempi e format creativi fanno di questa emittente una delle più apprezzate e seguite in Germania. Format: General Interest Technical Coverage Germany: 98,4% (33m TV homes) Average Audience share adults 14-49: 6,3% Audience share PRP Prime time: 6,2% TV Advertising Share (gross): 5,4% RTL 2 Emittente televisiva privata diffusa via etere, cavo e satellite, di grande successo ed in forte crescita negli ultimi anni. Ha un carattere generalista e trasmette programmi ad ampio spettro tra i quali notiziari, film, documentari, serie televisive, quiz e programmi di attualità. E' particolarmente affine al target di donne giovani e professioniste. Trasmette anche in Svizzera ed in Austria. Format: General Interest Technical Coverage Germany: 98,5% (33m TV homes) Average Audience share adults 14-49: 7,9% Audience share PRP Prime time: 7,9% TV Advertising Share (gross): 7,4% VOX Emittente televisiva privata diffusa via etere, cavo e satellite. Rete televisiva specializzata in programmi per bambini, teenagers e famiglie. Trasmette film, cartoni animati, programmi musicali, soap e film per tutta la famiglia. Trasmette anche in Svizzera ed in Austria. Format: General Interest Technical Coverage Germany: 97,2% (32.6m TV homes) Average Audience share children: 23,2% Audience share PRP Prime time: 2,5% TV Advertising Share (gross): 3% Super RTL Germania

8 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Rete televisiva dedicata al teleshopping per quanto riguarda la cosmetica, la casa lelettronica e molto altro. Negli ultimi anni è diventata unimportante realtà nel mercato tedesco. Si rivolge a donne tra i anni. Format: Teleshopping Technical Coverage: 57% Technical Reach in German speaking countries: 23m homes (24h/24) RTL Shop A 17 anni dal suo lancio n-tv è molto di più di unemittente dedicata alle notizie ed offre una programmazione in lingua tedesca di alta qualità, ricca di notizie ed approfondimenti di politica, business ed economia: un giornalismo di altissimo livello. Il profilo degli spettatori di n-tv è prettamente maschile, tra i 30 ed i 64 anni, up-market e di alto livello culturale. Format: News and Business Technical Coverage Germany: 92,7% (30.2m TV home) Austria+Switzerland: 4.7m (homes) Net Daily Reach (adults 14+): 0,9% N-TV Germania

9 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. RTL Television RTL II Super RTL VOX M6 Svizzera ProSieben Finestre pubblicitarie Austria e Svizzera Format: Generalist Channel Technical Coverage: 58% in Austria, 93,2% in Svizzera Audience share 15+: 5,8% in Austria, 7,6% in Svizzera Audience share PRP Prime time: 8,3% in Austria; 11,1% in Svizzera Website: Format: Kids and entertainment Technical Coverage: 57% in Austria, 98,4% in Svizzera Audience share 15+: 1,7% in Austria, 1,6% in Svizzera Audience share: Children ,3% in Austria, Children ,6% in Svizzera Website: Format: Generalist Channel Technical Coverage: 58% in Austria, 99,3% in Svizzera Audience share 15+: 2,6% in Austria, 2,9% in Svizzera Audience share PRP Prime time: 3,3% in Austria; 4,1% in Svizzera Website: Format: Generalist Channel Technical Coverage: 58% in Austria, 98,8% in Svizzera Audience share 15+: 4% in Austria e Svizzera Audience share PRP Prime time: 5,9% in Austria, 5% in Svizzera Website: Pro 7 è lemittente commerciale e generalista tedesca, la rete per i giovani adulti. La trasmissione avviene dalla Germania 24 ore su 24. E nei primi posti tra le emittenti del suo genere in Germania. Trasmette film, serie americane, show, commedie di successo, programmi scientifici e famosi talk show. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 63% in Austria, 99,3% in Svizzera Audience share 15+: 4,6% in Austria, 4,6% in Svizzera Audience share PRP Prime time: 7,1% in Austria; 6,5% in Svizzera Website: Format: Generalist Channel Technical Coverage: 96,4% Audience share 15+: 9,7% Audience share Young Adults 15-49: 13,3% Website:

10 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Lanciato nel 1997, Five è il canale commerciale che cresce il più velocemente in Gran Bretagna. Five è un canale attraente e particolarmente potente nel campo dei bambini, dellarte e dellentertainment. Format: General Interest Technical Penetration: 93% Audience share 15+: 5,3% Audience share Housewives 16+: 5,6% Gran BretagnaFive Lussemburgo Unica emittente nazionale privata via etere, cavo e satellitare. Ha una penetrazione sul mercato lussemburghese del 100%. Di carattere generalista, trasmette programmi ad ampio spettro tra i quali notiziari, documentari, programmi sportivi, film e molto altro. Format: General Interest, Entertainment Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 41,9% Audience share Luxembourgers: 14,7% RTL Télé Lëtzebuerg

11 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Prima emittente privata del Paese via cavo e satellite. Di carattere generalista, trasmette programmi ad ampio spettro tra i quali attualità, film, documentari, programmi sportivi, serie televisive internazionali, sitcom, varietà e soap opera... Format:Generalist Technical Coverage: 97% Audience share 15+: 13,3% Audience share PRP Prime time: 15,4% RTL 4 Olanda Emittente televisiva privata, fondata nel 1993, diffusa via cavo e satellite. Si rivolge ad un target giovane (20-34 anni). Trasmette molte serie americane e partite di calcio in diretta. Format: Generalist Technical Coverage: 97% Audience share 15+: 5,3% Audience share PRP Prime time: 7,6% RTL 5 RTL 7, lultimogenito della famiglia RTL, è fresco e familiare allo stesso tempo. Il Pubblico è composto da telespettatori, tra 20 e 49 anni, a maggioranza uomini. Format: Men-oriented movies and sports Technical Coverage: 97% Audience share 15+: 4.8% Audience share PRP Prime time: 4,9% RTL 7 RTL Z è il canale olandese di News e Business per eccellenza.RTL Z condivide la frequenza con RTL 7 nei giorni lavorativi per circa 50 ore la settimana. Format: News and Business Technical Coverage: 97% TV households (6.8m homes) Audience share Men 20 – 49: 7% RTL Z

12 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Prima emittente televisiva privata del Paese, fondata nel 1992, diffusa via etere, cavo e satellite. Si rivolge soprattutto ad un target di alto reddito ed offre una grande varietà di trasmissioni. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 96,3% Audience share 15+: 16,2% Audience share Adults Prime time: 19,8% Polonia Polsat

13 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. L'emittente leader del mercato televisivo russo, trasmette i propri programmi anche via cavo e via satellite, da 10 anni il canale televisivo con i più alti introiti commerciali ed è sempre tra i primi posti nei risultati di audience. TV generalista, che propone programmi di ogni tipologia per intrattenere un pubblico trasversale non solo in Russia ex CSI, ma anche nel Nord America, in Europa, Africa e Medio Oriente. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 99,1% Audience share 15+: 22,2% Audience share Housewives: 24,1% Perviy Russia Attualmente il secondo canale televisivo russo di proprietà dello stato. Di carattere generalista, i suoi programmi sono rivolti ad un pubblico medio e ciò gli permette di raggiungere una vasta popolarità tra le fasce di pubblico più alte. Format: General Interest Technical Coverage: 98,1% Audience share 15+: 18,2% Audience share Housewives: 19,3% Rossiya STS Television è un network composto da 312 broadcasting companies, proprietarie di TV locali, distribuite in più di 1047 città della Russia. Seguita quotidianamente da diversi milioni di persone, è un'emittente di intrattenimento universale, da cui lo slogan "The first in entertainement". STS Television è orientata in prevalenza verso un audience familiare: propone programmi di svago (quiz, sit-com, reality-show) e di approfondimento documentaristico per il pubblico più giovane. Format: General Interest, entertainment Technical Coverage : 87,4% Audience share 15+: 7,7% Audience share Children 4-12: 21,5% CTC Il canale, di proprietà della STS Media, ha come punto di riferimento il pubblico femminile tra i 20 e 60 anni, di classe sociale media. Supportata da un network di 87 stazioni televisive locali in 335 città, DOMASHNIY Channel aspira a diventare una delle principali emittenti televisive nazionali.Il suo palinsesto si compone di una vasta tipologia di programmi: cucina, giardinaggio, fai-da-te, cura della casa, consigli per allevare i bambini, talk-show, soap-opera, sit-com e film. Format: General Interest, entertainment Technical coverage: 64,8% Audience share 15+: 1,9% Audience share Housewives: 2,1% Domashniy

14 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. SPORT è il primo canale sportivo nazionale, facente parte della VGTRK Holding Company. Raggiunge 56 milioni di persone in 72 regioni della Russia. Trasmette eventi e programmi sportivi 24/24, dando ampio spazio ad approfondimenti sullo sport internazionale. Il suo target di riferimento è composto soprattutto da uomini di età compresa tra i 14 e i 60 anni. Format: Sport Technical Coverage: 68,8% Audience share 15+: 2% Audience share Young Adults: % Sport Russia REN TV è un national broadcasting channel supportato da un network di TV locali: oggi REN TV si basa su una rete di 192 partners locali, 112 operatori via cavo in 760 città russe. E' una delle TV più seguite a Mosca e nella regione moscovita. Il target delle sue trasmissioni appartiene ad una classe sociale medio-alta: talk-show di carattere politico e di approfondimento sociale e culturale nei quali si analizza in dettaglio l'operato del governo, leconomia e la finanza e si commentano i fatti di cronaca più importanti. Format: News and Business Technical Coverage: 78,3% Audience share 15+: 4,4% Audience share Young Adults 18-34: 5,8% REN TV Creata nell'aprile del 2002 dalla Modern Times Group, una holding di media internazionale russa, DTV Viasat è un'emittente via satellite il cui palinsesto è incentrato sull'intrattenimento con programmi come reality-show, serial televisivi e sport: questa scelta gli ha permesso di divenire un canale molto apprezzato per la promozione commerciale. DTV Viasat raggiunge 60 milioni di persone distribuite su tutto il territorio russo. La fascia di età di riferimento sono i giovani e gli adulti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Format: General, Entertainment Technical Coverage: 54,4% Audience share 15+: 1,8% Audience share Young Adults 18-34: 1,9% DTV-Viasat NTV (HTB in cirillico) è stato il canale pioniere post URSS. Mantiene la sua autorevolezza ed indipendenza. I suoi talk show, documentari ed programmi di intrattenimento sono tra i più seguiti in assoluto in Russia. Format: Generalist Technical Coverage: 93,9% Audience share 15+: 14,8% Audience share Housewives: 15% N-TV

15 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Emittente televisiva pubblica diffusa in digitale, via etere e via cavo. Di carattere generalista, trasmette programmi di qualità per tutta la famiglia: sport, documentari, programmi di intrattenimento e per bambini, film, attualità e serie televisive di successo. Format: General Interest Technical Coverage: 99,6% Audience share 15+: 24% Audience share Main Purchase Responsibles: 26,2% Slovenia Slo 1 Emittente televisiva pubblica, fondata nel 1972, diffusa via etere e cavo. Molto forte nello sport, si rivolge ad un pubblico maschile, trasmettendo eventi sportivi in diretta. Format: General Interest Technical Coverage: 99% Audience share 15+: 8,6% Audience share Adults +15: 8,6% Slo 2

16 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Una delle prime emittenti televisive private del Paese diffusa via etere. Autorevole ed importante offre un palinsesto elaborato che varia a secondo dell' orario con gli argomenti più adatti ai singoli target. Trasmette programmi ad ampio spettro tra i quali talk show, attualità, cartoni animati, rubriche, quiz show e film. Format: Generalist Channel Technical Coverage: 100% Audience share 15+: 17% Audience share PRP : 21,5% Spagna Antena 3 Antena Nova/ Antena Neox.Le due mittenti appartenenti ad Antena 3 trasmesse sul digitale terrestre: Neox è un target channel dedicato ai giovani; Nova è un family channel decicato principalmente alle donne. Dal 1 gennaio 2009 lacquisto di una campagna su Antena 3 comporta linserimento degli spot in automatico anche su Neox e Nova. Format: DTT Channel Technical Coverage: 100% Disney Channel Lunico paese in cui Disney Channel è un canale aperto e libero. Il canale offre la migliore programmazione per ragazzi. Format: Thematic Channel Technical Coverage: 100% channel

17 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Prima emittente televisiva privata, fondata nel 1997, diffusa via etere e via cavo. Offre trasmissioni per tutta la famiglia e fornisce notizie approfondite. Trasmette anche la soap più popolare del paese, Baratok Kozt. Format: General Interest Technical Coverage: 97,7% Audience share 15+: 26% Audience share PRP 18+ Prime time: 30,3% Ungheria RTL KLUB

18 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. La prima ed unica emittente TV dedicata esclusivamente alla moda - 24 ore su 24. Dal 1997 è il leader assoluto per il settore moda, trasmettendo attraverso 31 satelliti e via cavo e raggiungendo 344 milioni di case in tutti i 5 continenti per un totale di telespettatori, che si compongono come segue: 63% uomini 37% donne, 61% in età 21/44 anni. Alto target. Format: Fashion, Lifestyle Technical Coverage: 345m households Audience share 21-44: 61% Fashion TV Emittenti Satellitari Pan-Regionali National Geographic Channel propone un viaggio alla scoperta della realtà di oggi per chi ama l'approfondimento documentaristico. Seguito in tutto il mondo, in molte lingue diverse, con una programmazione che varia in base all'area geografica, per incuriosire ed attirare il pubblico cercando di andare incontro ai molteplici gusti, costumi e culture. Format: Viaggi, geografia, scienza. Technical Coverage: 272 m households Audience share 21-44: 59% National Geographic Channel Notizie 24 ore su 24 con aggiornamenti ogni ora durante il News Bulletin. Raggiunge 98m spettatori in 36 Paesi solo in Europa, ma trasmette anche in Africa, Medio Oriente ed Asia a livello internazionale con ottimi dati di crescita. La sua audience è composta principalmente dai "decision maker", che la seguono sia da casa, sia nei frequenti viaggi di lavoro in giro per il mondo. Format: News and Business Technical Coverage: 59 m households solo in Europa Average target: 44 years old Sky News BBC World Rete televisiva che trasmette in 200 Paesi in lingua inglese in Europa, Asia, Medio Oriente, Africa ed America Latina. Format: News and Business Technical Coverage: 281m homes, 1.2m camere di albergo, 48 navi da crociera, 30 linee aeree e 35 luxury cruise lines. Average target: 30 years old

19 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Emittente satellitare presente in oltre 25 Paesi. Regate in diretta, interviste, notizie, meteo, ma non solo, con rubriche dedicate al lusso, lifestyle e tutto ciò si riferisce al mondo della vela, presentando località esclusive toccate dalle gare internazionali. Format: Sailing & Lifestyle Audience share 15+: 45 million subscribers Average target: % Sailing Channel International Emittenti Satellitari Pan-Regionali Extreme Sports Channel Extreme Sports Channel è lunico canale che trasmette 24 ore al giorno per sette giorni alla settimana programmi dedicati agli sport più estremi in oltre 60 Paesi in 12 lingue. Format: Sport E! Rete televisiva che trasmette in tutto il mondo. Interviste esclusive dal tappeto rosso, gossip, news sullo star system e tanti format originali che riscuotono grande successo. Format: Entertainment Audience share 15+: 170 million subscribers Average target: female 58%

20 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. CINEMAScreenvision SCREENVISON, una joint-venture tra ITV e Thomson, è un circuito cinematografico con screens negli Stati Uniti, in Francia, Spagna, Belgio, Portogallo, Olanda, Germania, Inghilterra, Danimarca, Repubblica Ceca e Slovacchia. Grazie alla conoscenza approfondita del mercato europeo, Screenvision è in grado di realizzare campagne pubblicitarie su misura sia locali che internazionali. Il circuito Screenvision comprende screens in Europa (oltre 50% del mercato europeo) e quasi negli Stati Uniti (65% del mercato americano). Nel 2006 solo in Europa, ha raggiunto i 490 milioni di spettatori, numero destinato a crescere in tutto il mondo. Screenvision rappresenta quindì un ottimo mezzo per raggiungere il target desiderato. The One-stop-shop for Screen Advertising in Europe The European interface with a single point of contact is key in our value proposition to you.

21 *Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore. Direttore Commerciale SABRINA DE CARLI Tel Responsabile settore SIMONE BLEI Tel Contatti BLEI S.p.A Via degli Arcimboldi, Milano Fax: Direttore Publishers, Marketing & Sviluppo ELIA BLEI Tel Marketing & Development ALESSANDRA BENZI Tel


Scaricare ppt "*Tutte le tariffe sono sotto riserva delleditore.."

Presentazioni simili


Annunci Google