La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Acqua Energizzate purificazione, trasmutazione e spiritualizzazione per l'essere.. Come scoprire le proprie disarmonie e come riequilibrarle con le acque.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Acqua Energizzate purificazione, trasmutazione e spiritualizzazione per l'essere.. Come scoprire le proprie disarmonie e come riequilibrarle con le acque."— Transcript della presentazione:

1 Acqua Energizzate purificazione, trasmutazione e spiritualizzazione per l'essere.. Come scoprire le proprie disarmonie e come riequilibrarle con le acque vibrazionali. Verifiche, con prove di laboratorio, della vitalità di queste acque ed in particolare dellAcqua dAmore.

2

3 . l nostro sistema solare è parte di una enorme collezione di stelle e pianeti di forma discoidale chiamata Via Lattea. Noi siamo posizionati in qualche punto sul bordo del disco, leggermente verso l'alto sullo stretto disco. Ma molto presto ci sposteremo verso il fondo del disco. Questo cambiamento, dall'alto al basso, inizia il 21 Dicembre Nello stesso giorno quando il Sole è al suo massimo solare, accadrà qualcosa che non è mai accaduto prima - l'eclittica del nostro sistema solare intersecherà il piano Galattico, chiamato "Equatore Galattico" della Via Lattea! [vedi carta stellare viewzone.com/Earth2012.jpg ]. Se immaginate che il nostro sistema solare sia un mucchietto di pere su di un piatto, con una grande polpetta nel centro, immaginate la Via Lattea come una pizza delle dimensioni di uan città che ha nel suo centro una mega-polpetta gigante da Guinnes dei Primati!

4

5

6 ..la malattia non attende un rimedio dall'esterno, ma una comprensione profonda dalla quale scaturisce la possibilità di una guarigione di tutti i piani dell'essere attraverso una risonanza che ciascun malato trova con collegamenti all anima e allineamenti di frequenze di onde di gravita e di onde spazio etere che gli sono necessarie e che un'Acqua gli conduce essendo leagata alle onde gravitazionali e alle onde eteriche. Più cè interazione tra l onda eterica e il vettore onda gravitazionale provenienti dallo spazio e più cè allineamento geometrico e cè la guarigione. Un'Acqua informata dalle onde gravitazionali e dall etere in modo ottinmale producono un allineamento gemotrico molecolare vibrazinale che riequilibria le disarmonia e le alterazioni, cadute di potenziale vitale cicliche che l uomo periodicamente ha,e le malattie anche croniche., e può modificare i nodi karmici e quindi le memorie distorte della nostre origini. Questo pacchetto di informazioni immpresse nel 'Acqua agiscono su di noi come un allinemento dei vari livelli fisico – eterico ecc... Un riarmonizzatore ogni organismo vivente e ricolegga l'uomo al suo ambiente riconducendolo a Dio." ha scoperto che le fonti sacre presenti nei luoghi di apparizione mariana possiedono TUTTE le sette frequenze di base su cui - secondo la scuola francese di auricolomedicina del dott. Nogier - risuonano i vari tessuti biologici. Tali frequenze sono:

7 Frequenza A (2,5 Hz) energia di tipo elettrico, frequenza di base dei tessuti, corrisponde alla cellula, alle mucose, alla pelle. Frequenza B (5 Hz) energia di tipo magnetico, regola le funzioni respiratorie, digestive ed endocrine - tranne quelle surrenaliche. Frequenza C (10 Hz) energia di tipo magnetico- polarizzata, regola le funzioni circolatorie, muscolari ed ossee, il sistema renale e genitale. Frequenza D (20 Hz) energia conduttrice di tutte le altre energie, regola l'equilibrio delle simmetrie, cioè il bilanciamento tra i due emisferi. Frequenza E (40 Hz) energia di tipo magnetico- polarizzata, regola le funzioni dell'apparato neurologico e neurovegetativo. Frequenza F (80 Hz) energia di tipo magnetico, regola i centri della sottocorteccia cerebrale che comandano le funzioni della frequenza E, è correlata alla sensazione di sentirsi a proprio agio o a disagio. Frequenza G (160 Hz) energia di tipo elettrico, corrisponde alla coscienza, è influenzata da tutte le altre frequenze ma a sua volta è in grado di influenzarle

8 . Le acque sacre a sette frequenze sono dette "a luce bianca" (o anche "Acque Bianche") e possono essere suddivise secondo la risonanza con i 4 elementi: 1) Acqua di Lourdes, elemento terra, predominano le frequenze A-G, è adatta alla purificazione, 2) Acqua di Montichiari, elemento acqua, predominano le frequenze B-F, utile per l'elevazione energetica e spirituale dell'essere 3) Acqua di Medjugorje, corrispondente all'elemento aria, predominano le frequenze C- E, utile per l'assimilazione corretta di ossigeno ed alimenti, 4) Acqua di San Damiano, elemento fuoco, predomina la frequenza D, utile nelle problematiche nervose (ved. "L'energia delle acque a luce bianca", E. Ciccolo - Mediterranee). La magia dellacqua dei conventi e luoghi di San Francesco di Assisi e delle Acque Mariane (Lourdes, Fatima, Medjugorje):

9 L'acqua di Medjugorje sgorga nella fontana accanto alla chiesa dell'Apparizione della Madonna, avvenuta nel 1981, e lavora sul piano fisico e spirituale, permettendo all'uomo l'elevazione spirituale. Utilizzata nelle patologie del sistema deambulatorio e come riequilibrante fisico e spirituale, nella regolazione di ossa e muscoli, nei problemi cardiovascolari e reumatici, nelle patologie del sangue, genitali ed urinarie. Utile anche per nevralgie, nevriti e paralisi periferiche. A Montichiari l'acqua della sorgente presente sul luogo dell'Apparizione si é caricata di un'energia adatta alla nutrizione, quindi utile all'assimilazione degli alimenti e dell'ossigeno e per la loro equilibrata utilizzazione. A San Damiano é l'acqua del pozzo, anche qui vicino all'apparizione, che conserva questa grande energia da utilizzare per risolvere i problemi legati alla corteccia cerebrale: allontana gli stati d'ansia e il nervosismo. Acque Cosmiche L'Acqua di amore (definita da me personalmente ) è un'acqua Cosmica, esposta ai raggi della Luna e e degli altri Astri nel convento. E' un'acqua d'amore, permette di accettarsi, di comprendersi, di amarsi. Aiuta il nostro cuore ad elevarsi e ad entrare in contatto con lo Spirito. Prove pratiche..

10 Come raggiungere l'equilibrio e ritornare in armonia per il 2012, grazie alle acque energizzate Per qualche strana coincidenza, non solo intersecheremo l'Equatore Galattico, ma lo faremo mentre siamo precisamnte allineati con il centro della Galassia dove c'è il massimo della massa! Più massa significa più gravità. Più gravità significa più influenza da parte dei baricentri nel nostro Sole. Questo significa aumenti esponenziali del flusso eterico e influenze sulla informazione denza dell acqua una opportunità per tutti noi di vivere in una densità eccezionale con una apertura di coscienza senza precedenti dati dall allineamento dipoli dell acqua del nostro cervello con quelli della galassia il micro e il macro risuonano - come allinearci e come prepararsi : bevendo acqua allineanta e densa acqua pesante e aprendo sempre di più la nostra coscienza con le meditazioni

11

12

13

14

15 L acqua energizzata. È più reattiva. Il suo sistema produce più materia in varie.. Forme la dimostrazione dei risultati in prima analisi non dimostra nulla come variazione notevole di valori come ph conducibilità miscibilità in solventi organici e ulteriori analisi. Spirometria a due enzima cellule in acqua laboratorio e in acqua di amore. Solubilità in benzina e radicali liberi. Sono questi i parametri che non hanno prodotto l aspetto dell acqua nella germinazione con parametri riproducibili. Con una alimentazione del germe interno al seme dato dalla acqua di amore.

16 laboratorio DATI DI EPSERIMETI ALLA UNIVERSITA LA SAPIENZA SUGLI ENZIMI

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29 Esperienze personali : provare le acque.. E berle e una esperienza rivoluzionaria.. Nel mio caso ho bevuto acqua del Noetic center (USA) e ho avuto una crescita spirituale. Il centro fondato Astron il primo uomo sulla luna mi ha permesso una connessione con la spiritualità. E la svolta della mia vita è stata in connessione con lui con le sue informazioni con la sua esplorazione di primo uomo sulla luna. Da anni mi occupo di antigravita di onde di energia e l acqua è capace di connettere pezzi di puzzle apparentemente separati e di unirli in apparenza semplici coincidenze.


Scaricare ppt "Acqua Energizzate purificazione, trasmutazione e spiritualizzazione per l'essere.. Come scoprire le proprie disarmonie e come riequilibrarle con le acque."

Presentazioni simili


Annunci Google