La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,"— Transcript della presentazione:

1 La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti, compilatori, firmatari - oppure si tratti di soggetti abilitati solo a questa funzionalità). La comunicazione non prevede la firma. I nominativi dei soggetti da abilitare vanno comunicati allindirizzo di posta Nella e- mail devono essere presenti i seguenti dati: C.F. e denominazione dellente. Nome e Cognome dei soggetti da abilitare se sono già utenti di web forma se si tratta di utenti nuovi C.F. Nome, Cognome e indirizzo di posta elettronica dove inviare le credenziali

2 Ogni soggetto abilitato si troverà a scegliere lente accreditato per cui vuole operare nel caso sia stato abilitato da più enti a questa attività.

3 Una volta scelto lente la maschera di compilazione si presenta come questa. Inserendo il codice fiscale è possibile verificare se è già stata inserita la data di presentazione per quel lavoratore per quel periodo di sospensione. Normalmente si inseriranno C.F. nome e cognome del lavoratore e si cliccherà su inserisci nuovo lavoratore in modo da ottemperare allobbligo di comunicazione.

4 Il sistema a questo punto propone questa schermata con preimpostata la data odierna e richiede allutente di inserire lammortizzatore di cui usufruisce il soggetto. Il campo note consente allutente di fornire eventuali comunicazioni che ritiene necessarie per questo lavoratore, di norma non va valorizzato.

5 Terminato linserimento lutente dovrà cliccare su aggiorna ed il nominativo verrà registrato dal sistema. E previsto un avviso nel caso in cui il soggetto sia già presente nella banca dati per evitare inutili duplicazioni di comunicazione, tuttavia il nominativo va segnalato ogni volta che si presenta per un nuovo periodo di sospensione, quindi potrebbe essere presente più volte.


Scaricare ppt "La nuova funzionalità Ammortizzatori in deroga verrà attivata a tutti i soggetti indicati dallente (siano essi già presenti in web forma – progettisti,"

Presentazioni simili


Annunci Google