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Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto.

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Presentazione sul tema: "Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto."— Transcript della presentazione:

1 Psicologia dello shopping: In particolare determinati In parte da altri fattori da processi logici; ( es. emozioni etc. ); Quando compriamo un prodotto ci sono vari fattori che ci portano a questa scelta: In parte anche la pubblicità e la capacità del prodotto di soddisfare un bisogno. Ciò che attira il cliente è il 1° impatto: Gli esperti di marketing devono avere sempre chiaro il bersaglio che vogliono colpire, perciò studiano i colori e le forme. La gestione degli spazzi, lesposizione del prodotto, la confezione dei prodotti.

2 Vetrina: Pezzi migliori davanti, le offerte Scompare = Finestra che permette di in basso col prezzo ben in vista. entrare idealmente nel negozio. Una buona vetrina ci permette di capire cosa vende il negozio. Lattrazione risulta dalla ricerca di un equilibrio perfetto.Vetrina:

3 La vetrina è inserita in un contesto: Diversi effetti: Strade: Gallerie: Negozi formatesi Disposizione nel tempo. Progettata.


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